Iphone 4 Americano!

Ciao di questo argomento se ne sarà parlato sicuramente tantissime volte, vorrei capire una volta per tutte bene l’argomento.

La settimana prossima ho la possibilità di andare in America e acquistare un iphone 4 a buon prezzo, però non riesco a capire se conviene portarlo in italia o no!

Mi hano parlato dello sblocco della parte telefonica, che si potrebbe fare ma dipende dalla baseband (si può avere un elenco delle baseband sbloccabili?)
e lo sblocco della parte telefonica…:cursing:

Qualcun’altro me lo sconsigliava perchè dovrei aspettare sempre gli sblocchi, (sempre se ci saranno)e mi dicevano che non potevo usare neanche itunes che usavo per il mio iphone 3gs italiano e non potrei fare neanche sincronizzarlo con i dati del mio vecchio iphone.

Siccome ho letto molti posto e sentito molte persone ho le idee molto confuse!:confused1::confused1:

Vorrei una mano a capire una volta del tutto questo argomento

G R A Z I E :D:D:D:D

Metti un titolo specifico o devo chiudere.
come da regolamento

Cosi va meglio??

Apparte il discorso di iTunes (puoi riprendere il backup) secondo me faresti bene a seguire il consiglio di quello che te l’ha sconsigliato :wink:
Cmq l’unica baseband per iPhone 4 sbloccabile fino ad ora e’ la 01.59.00

quindi ancora nessuna novità dal dev team??

Ma secondo voi uscirà lo sblocco per gli iphone 4 stranieri??? mi hanno consigliato rebel sim o turbo sim, però non so minimamente cosa siano??

E’ materiale considerato illegale.
Hai letto il regolamento del forum??

Ciò non toglie però il fatto che è sempre materiale considerato illegale :slight_smile:

Nicola non tutti quelli che commettono un illecito vengono sempre puniti, purtroppo e sottolineo purtroppo dovrebbe sempre succedere ma nella realtà non è così, ovviamente sappiam tutti che fare la procedura con quella SIM non è equiparabile ad una rapina ma è pur sempre un qualcosa non di lecito, difatti la telefonata ad un numero di pubblica utilità è possibile solo per usufruire di quel servizio non per attivare una sim…quindi essendo questa procedura non legale qui sopra non se ne parla…punto…

Installare Cydia per scaricare programmi a scrocco è lecito?Ah gia’…cydia viene installato per sport…certo che l’ipocrisia è una brutta bestia…E non parlo di cosa è PIU illegale o MENO illegale…lo sono tutte e 2 le cose…:smiley:
Ciao

Infatti scaricare su Cydia programmi a scrocco che sono a pagamento è illegale e si tratta di pirateria.Il fatto che ci sia qualcuno che lo fa non ti autorizza a farlo.
Il discorso però è un altro…
Come ha ben detto Ghema,chiamare la polizia per attivare una sim è una cosa illegale e assurda…
Stai attento…chi gioca con il fuco prima o poi si brucia…

Appunto, in questo forum è vietato parlare di entrambe le cose: pirateria e quelle SIM.
Le motivazioni sono spiegate in questo annuncio presente in tutte le sezioni del forum: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-gevey-sim.html

Ti ricordo che jailbreak e pirateria sono due cose diverse, abbiamo spiegato moltissime volte il perché.

Permettetemi un SEMI OT su quest’argomento …
Proprio in questi giorni sui giornali locali c’è stata una notizia che parlava di una denuncia ricevuta da un signore.

Insomma, di preciso non ho letto l’articolo ma pare che LA FIGLIA di questo signore, per aver ripetutamente chiamato il 118 (forse per ripicca al padre che non voleva ricaricare il telefono) abbia fatto ricevere una denuncia ai propri genitori.

Insomma con uno di quei metodi non si dovrà chiamare il 112 per 60 volte al giorno … tuttavia … il pericolo di essere beccati è concreto, come si vede!

Esatto.

rimosso

Non si può trattare l’argomento

Sent from my iPhone using Tapatalk

Certo che lo si commette,chiamare la polizia per farsi attivare una SIM e’ illegale.
E’ anche vietato parlarne su questo forum.

Che noia.
Basta!