iPhone 4 Americano usato?

Ciao a tutti… Posseggo un iPhone 3G, ormai prossimo alla fine…

Voglio comprare un iPhone 4, ma siccome tra 5-6 mesi esce quello nuovo, e io non voglio spendere 800€ per poi vederne uscire uno nuovo… Ho pensato a una via di mezzo, comprarlo usato!

Ho trovato su ebay un iPhone 4 32GB americano con firmware 4.2.1, il venditore dice che l’ha usato 2 giorni…

Sono rimasto indietro coi vari sblocchi etc… Se lo compro potrò usare la mia scheda wind/Vodafone?

Mi pare la giusta via di mezzo :D…

No, non è ancora uscito lo sblocco per la parte telefonica dell’iPhone 4 aggiornato ad iOS 4.1 e 4.2.1

se monta la baseband del firmware 4.1 oppure 4.2.1 al momento non puoi usarlo, perchè lo sblocco di tali baseband dovrebbe uscire dopo il rilascio, da parte di apple, del firmware nuovo 4.3.
Valuta bene comunque il prezzo tenendo conto che questi dispositivi sono di delicata gestione per quanto riguarda aggiornamenti, ripristini etc

Quindi mi consigliate di non prenderlo?

Perchè usati italiani il prezzo è quasi sempre simile al nuovo…

Io lo sconsiglio.
Pensa che si sta attendendo l’unlock delle baseband dei firmware 4.1 e 4.1.2 per l’iPhone 4 da settembre/ottobre.

Minchia… Io trovo in giro iPhone a 400€ ma ho paura che siano americani, nessuno è così stupido da venderli sennò…

Usato italiano, andrebbe bene? Sono indeciso…non ho mai preso un cel usato…

La cosa che mi preoccupa è che a luglio esce quello nuovo…

Conviene fidarsi su subito.it?