Iphone 4 americano unlocked

Ciao ragazzi. nn ditemi che sono rinc… ma continuo a non capire una cosa!!!
Questa notte è stato rilasciato un aggiornamento che ufficializza lo sblocco della parte telefonica del 4.3.1. Ma perchè e perchè non si muove niente per il 4.2.1 che è più vecchio??? Lo so qualcuno ora mi risponderà che ho fatto tante volte questa domanda… ma visto che nn ho mai avuto risposte significativee e oggi è stato ufficiale lo sblocco, mi chiedo come mai una versione vecchia non si blocca e una nuovissima si. buuuuu spero che voi potete darmi una risposta GRAZIE a tutti per la collaborazione e per il lavoro svelto.

quell’ultrasn0w che è uscito non sblocca la basebande del 4.3.1… semplicemente se si aggiorna mantenendo la baseband sbloccabile ( la 1.59.00 ) si può usare questo ultrasn0w che sblocca quella baseband… in poche parole hanno adattato ultrasn0w all’ultimo firmware…

LEGGI

Esatto,ancora non si possono sbloccare le nuove baseband.

quello che dici tu non è un tool per lo sblocco della parte telefonica, è solo un aggiornamento di ultrasn0w per renderlo compatibile col fw 4.3.1! quindi serve solo per chi ha preservato le vecchie baseband! anch’io sto spettando con impazienza il tool per il 4.2.1, speriamo arrivi presto!

Esatto,poi quando usciranno i tool li vedrete sul blog del sito.
Inutile chiedere qui :wink:

Grazie ragazzi

:wink:

ok…sarà anche una cavolata xo voglio il vostro parere o al massimo i vostri insulti:D :smiley: dunque se mi faccio passare la baseband 1.59.00 da un altro che l’ha salvata poi non riesco a sbloccarlo?? scusate l’ignoranza ma ho iniziato da poco a mangiar mele:D

come te la fai passare ? e come la metti?

non è impossibile installare la baseband di un altro dispositivo se no mica c’erano tutti questi problemi relativi allo sblocco baseband

giustamente!era troppo bello per essere vero!! va beh torno a pettinare le tartarughe allora!! saluti gente :smiley: