Iphone 4 americano prova di attivazione

Ciao io ho un iphone 4 americano bloccato…Mi è venuta un idea però non so se è un po fantascientifica e quindi chiedo a voi…Allora partiamo da un iphone 3g nel quale per inserire il multitasking ho collegato il telefono con una connessiona ssh mi sembra ho estratto un file di sstema l’ho modificato questo file e in seguito l’ho rinserito ed il multitasking è apparso…Allora mi chiedo se attivo l’iphone con scheda americana in seguito potrei fare qualche cosa per far funzionare l’iphone con scheda italiana in un modo simile a questo???

Assolutamente no.
Quello che hai fatto per attivare il multitasking era una “sciocchezza” da nulla :slight_smile:
Ad oggi non esiste nessun modo per sbloccare gli iPhone 4 stranieri con baseband recenti.

E quando pensi si possa fare qualche cosa?

Non lo sa nessuno.
Non si sa neanche se si potrà mai fare qualcosa,gli iPhone conviene prenderli italiani o già sbloccati.

Quando l’ho comprato era craccato e mi avevano assicurato al 100% che era sbloccato…Ora che sono fermo in recovery mode dal numero di serie dell’iphone ad esempio si può risalire alla versione della baseband ???

No,hai provato a ripristinarlo con iTunes vero?

Si ma non succede niente…Torna alla recovery mode dopo un errore del tipo 1013…

Hai sbagliato proprio a fare questo,prima era sbloccato orche sicuramente montava la baseband 01.59.00,l’unica che può essere sbloccata per iPhone 4
Fai una cosa,collega l’iPhone a Tinyumbrella e dimmi cosa leggi in basso,nella home del programma

Ecco leggo questo:
Device model:Invalid
ECID(Dec):1389911986
ECID(Hex):52D85FB2

Ok non puoi fare più niente.
Dovrai ripristinare,hai perso lo sblocco purtroppo

Si ripristino ma non succede niente…Torna sempre in recovery mode non mi fa uscire di li…Quindi???

Non riesco neanche a ripristinare perchè torna sempre in recovery mode…Cosa poso fare???