iphone 4 americano (probabilmente)

Ciao a tutti. Ho in mano un iphone 4 probabilmente americano con ios 5.0.1 che collegandolo ad itunes chiede l’inserimento della sim originale. La baseband e’ 4.12.0.
Si puo’ fare qualcosa? Grazie per chi mi da una mano.

ma di chi è questo iphone?

ma che domande inerenti sono? L’iphone me lo ha dato un mio amico e lui lo ha comprato usato da ebay mi sembra. Comunque mi sono dimenticato di dirvi che ho anche gli SHSH di 4.3.3, 4.3.4, 4.3.5, 5.0, 5.0.1

e questa maleducazione immotivata?
posso domandare quello che mi pare finchè sono a tema.
se non sai nemmeno da dove proviene e ne dove è stato acquistato…“probabilmente è americano”…“l ha comprato da ebay mi sembra”,puoi chiedere o all amico tuo o al suo venditore.

non ti permettere mai più a rivolgerti in questa maniera

ma cambia tanto sapere se e’ o meno americano? Alla fine il problema e’ sbloccarlo o sbaglio?

allora non hai capito proprio niente mi sa tanto.
se IO posseggo un iphone,so DOVE l ho comprato e so se è straniero e di dove.

se tu te ne esci con “forse” “mi sembra” “probabilmente” è evidente che l iphone NON è il tuo
e per quanto mi riguarda potresti anche averlo rubato o trovato.

adesso ci siamo intesi?o devi continuare?

comunque si cambia,qundi chiedi all amico tuo

ah inoltre modifica il titolo e inseriscine uno specifico o dovrò chiudere

allora io l’ho detto fin da subito che l’iphone non e’ mio, ho chiamato lui e mi ha detto che e’ americano e lo ha preso usato su ebay sapendo che probabilmente la parte telefonica sarebbe inutilizzabile. Ha dato l’iphone a me perche’ lui non sa niente di niente, non sa nemmeno cosa e’ un firmware.

ps. scusami ma non so come modificare il titolo.

oh gia detto così è ben diverso da tutti quei forse,probabilmente ecc non trovi?

primo post: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sono riuscito a cambiare il sottotitolo ma non il titolo del topic (presumo che io non possa farlo). Scusa ancora comunque.

cmq l’iphone 4 montante quella baseband, nn è sbloccabile in nessun modo per il momento!! mi dispiace

e’ possibile almeno il downgrade della baseband?

No,per iPhone 4 non e’ possibile eseguire questa operazione.