Iphone 4 americano FW4.3.5

Ciao a tutti ragazzi intanto mi presento in quanto nuovo!sono un ragazzo di 17 anni di modena con la passione per la tecnologia e in particolare per la brand della mela :D:D
Passiamo al mio problema:
Ora mi trovo un iphone 4 americano con FW 4.3.5 volevo sapere se esiste un modo permanente per sbloccare la parte telefonica perche non ho capito se ogni volta che poi vado ad aggiornare il FW perdo la parte telefonica…
ho letto di qualcosa tipo modelli baseband ma non ho capito dove trovo questa info nell iphone,poi ho letto che si puo fare il JB piu sblocco parte telefonica ma ho visto solo guide per 3GS,poi ho visto sim particolari come la GEVEY ma mi sembra piuttosto illegale in quanto chiama il 112(non voglio violare assolutamente il forum parlando di pirateria==>gevey)
insomma datemi quante piu informazioni potete perche volevo scambiar il mio 3gs italiano cn questo 4 americano!!
Grazie a tutti per l attenzione e rispondete numerosiii;):P:P:D:

Se non vuoi violare il regolamento, non citarla proprio quella SIM

hai ragione scusami,tu riesci a dirmi qualcosa sulle mie domande??

Che io sappia, al momento non puoi sbloccare la parte telefonica su iOS 4.3.5
Molto probabilmente dovrai attendere il rilascio di iOS 5

ah capisco…ma poi se aggiorno a iOS 5 e poi faccio JB e sblocco parte telefonica e poi esce mettiamo 5.1.1 e aggiorno perdo lo sblocco della parte telefonica??
Intanto allora aspetto risposte anche di qualcun altro magari piu informato e esperto proprio sullo sbloccaggio della parte telefonica.
P.S:piu o meno il rilascio di iOS è a ottobre?

Ciao,avendo un iPhone 4 non puoi cmq sbloccare la parte telefonica.
In nessun modo.
Solo gli iPhone 3G e 3GS possono montare la baseband dell’ipad (cmq non possibile con iOS 4.3.5 perché non ha il jailbreak di tipo untetherd) e poi sbloccarla con ultrasn0w.
Adesso puoi solo attendere iOS 5 e attendere il relativo jailbreak untetherd SOLO per attivare l’iPhone come iPod Touch.
Per lo sblocco della baseband dovrai aspettare ulteriori sviluppi da parte del Dev-Team.


Il regolamento del forum non serve a nulla vero?
Segnalato.

orion5: perdona la mia ingenua domanda ma perchè hai un ip4 usa? non potevi prenderlo ita?

Ma che c’entra il regolamento con la Rebel!?!! Ma che segnali a fare!! Boh ma siete alluinanti! La Rebel non ha bisogno di alcuna chiamata quindi è LEGALE e non va contro alcun punto del regolamento.

Questo lo dici tu,la legge dice un’altra cosa.
Cmq quando sei in un forum devi seguirne il regolamento.

scusate ragazzi se mi intrometto nella discussione,premetto che il mio iphone è italianissimo,ma incuriosito ho fatto delle ricerche su google riguardo alla sim citata dall’utente segnalato,e effettivamente la sim citata non effettua nessuna chiamata a numeri di emergenza,inoltre il regolamento del forum vieta la gevey in quanto si avvale Art. 658 del Codice Penale - Procurato allarme presso le autorità. Se la sim citata dall’utente non è espressamente vietata dal regolamento e non è vietata da alcuna legge in Italia, penso che andrebbe rivista la segnalazione fatta all’utente. E’ una semplice curiosità,non voglio far polemica o alimentare flame,eventualmente bisognerà aggiornare il regolamento,se sbaglio qualcosa scusatemi e grazie per gli eventuali chiarimenti.

Io non ho violato alcuna legge tantomeno il regolamento nominando la Rebel Sim. Mi sa tanto che devi leggere tu il regolamento invece di segnalare messaggi UTILI per l’utente che ha aperto il thread.

Grazie, finalmente uno che capisce l’italiano!

Adesso chiedo ai Mod , in particolare a snoze88 che mi ha dato l’infrazione senza sapere anche lui il regolamento di rimettere il mio thread e di scusarsi dato che non ho violato niente! E meno male che siete un forum serio, vi fate comandare a bacchetta da uno che segnala a destra e manca!

Il regolamento di questo forum parla chiaro.
Ti ricordo che e’ anche vietato creare un flame,tu lo stai appena creando.

io sto protestando dato che mi sono beccato un infrazione per causa tua senza alcuna violazione del regolamento!

Trovami un punto del regolamento nel quale viene vietata la parola REBEL SIM!

usando mil cerca troverai:

qui http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/65010-rebel-sim.html#post437109
qui http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/45747-rebel-sim-card-funziona.html
qui http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/72817-infrazione-per-crafty-comportamento-scorretto.html?highlight=rebel
qui http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/65989-ecco-lunlock-con-la-nuova-scheda-interposer-rebel-microsim.html
qui http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/45747-rebel-sim-card-funziona.html?highlight=rebel

vado avanti? :smiley:

Grazie Papo per aver postato

tutti i link che hai elencato sono thread aperti da utenti, io voglio il regolamento con scritto che non si può parlare di rebel sim, dato che è LEGALISSIMA e non chiama il 112!

Ancora?
Ti consiglio di attendere l’amministratore del forum per maggiori chiarimenti (visto che ti rifiuti di capire)
Continua a postare creando flame e dovrò segnalarti anche per questo.

Ora la segnalazione per flame e comportamento scorretto ci sta tutta…
Billie sta solo cercando di farti capire di evitare polemiche e aspettare l’intervento dei mod…