iphone 4 america

ciao tutti… vorrei comprare un iphone dall’apple store americano , visto che io prezzi sn davvero competitivi,sono benissimo che il telefono è simlock… però per acquistare mi chiedo di sottoscrivere un abbonamento cn AeA, Quindi mi stavo chiedendo se era possibile comprarlo senza abbonamento(sempre dal sito apple) oppure se sn costretto a fare l’abbonamento dovrei cmq pagarlo anche se il telefono è fuori dal stati uniti
grazie mille

Non puoi comprare sul sito USA.

perchè? se per un problema di spedizione non ti preoccupare ho gia risolto, ci sono altri vincoli. esopratutto mi potreste spiegare il fatto dell’abbonamento… grazie

Perché puoi comprarlo solo facendo l’abbonamento AT&T. L’unico modo per comprarlo senza abbonamento è andare in un Apple Store negli USA

quindi sarei costretto a pagarlo anche se il cellulare è fuori dall’america, e nel caso io nn pagassi cosa sucederebbe?

perchè non puoi, non ti fa terminare la procedura d’acquisto nel momento i cui i tuoi dati corrispondono ad una nazione fuori dagli USA.

No, non riesci neanche a farlo l’abbonamento perché hai bisogno del social security number (che hanno solo i cittadini americani e chi lavora negli USA).

ok
grazie mille