Ciao a tutti, sono Alex e sono nuovo del forum (ovviamente sono prima passato a presentarmi)
vi leggo da molto tempo ma quello che mi ha spinto ad interagire con voi è condividere una cosa, per me assolutamente pazzesca, non so se è capitato anche a qualcun altro ma…
fino a qualche giorno fa il mio iPhone era aggiornato con il firmware 5.0.1 e JB unthetered e il badge nell’icona Impostazioni mi segnava la presenza dell’aggiornamento al 5.1 (che mi son sempre guardato bene dall’effettuare in attesa che rilasciassero il jailbreak unthetered anche per il nuovo fw).
Non so come sia successo ma… oggi accendo il terminale e… sorpresa … il mio iPhone risultava aggiornato alla versione 5.1 (e già questo non e comprensibile a meno che il mio iphone non abbia deciso di assumere vita propria ed autoaggiornarsi), ma la cosa davvero pazzesca è che CYDIA CONTINUA A FUNZIONARE PERFETTAMENTE, tweak compresi… sbsetting è ad esempio perfettamente funzionante.
SONO SENZA PAROLE !!!
Vi farei vedere le immagini ma essendo nuovo del forum devo ancora capire come postarle…