ripristino completo iphone con itunes cioè? già siamo nel caricato e nn ci riesco…quindi collego il tel a itunes e clicco ripristino?perdo qualcosa?
beh ripristino senza riprendere il backup,vuol dire che devi perdere tutti i dati
ok quindi come dire formattare un portatile o pc giusto ma con la possibilità di poter installare nuovamente il jailbreak in questo caso…ok ok allora mi salvo le foto e video e le app dell’appstore pagate le perdo anche giusto?ora a questo punto spero di nn aver detto cose che nn potevo dire
ps:ho letto che sei di palermo e io di milazzo bella palermo
allora: si…è una formattazione completa, con il ripristino passerai ad ios 6,ma se hai gli shsh di ios 5.1.1 salvasti con tiny umbrella,potrai montare anche qel firmware (per la guida fas una ricerca nel forum)
le app pagate rimangono pagate perchè son legate al tuo id apple
grazie,idem per Milazzo
si li ho salvati gli shsh con tiny umbrella quindi faccio ripristino e poi x montare il firmware 5.1.1 devo cercare sul forum?
puoi direttamente creare il custom firmware di ios 5.1.1 e ripristinare quello. Cerca nel forum
Abbiamo trattato questo argomento
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103833
Qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html
Qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=99730
Qui:
ok grazie ci provo altrimenti chiedo altre info
x prima cosa nn ho usato tiny umbrella ma ishshit di bigboss e poi dovrei eseguire questa guida dopo che ripristino :
aiuto qualcuno mi risponda perfavore…e buon pranzo
Per prima cosa devi assicurarti che gli shsh di iOS 5.1.1 siano sul tuo pc o sui server di cydia
Dove li hai salvati? Li vedi sul tuo pc??
Successivamente dovrai seguire questa guida:
Non quella che hai postato tu
scusa come si fà a vedere gli sh sh nel pc? e poi io ho iphone 4s 5.1.1
bobina,si sta andando troppo off topic agganciati ad una delle discussioni postate da Billie. grazie
Collega l’iPhone al pc,scarica e installa tinyumbrella e clicca su “save shsh”
Ti compariranno tutti gli shsh salvati precedentemente
Successivamente segui le discussioni che ti ho postato
Ok ok Klara e cmq grazie billie ci provero’ anche se il tel ora inizia a funzionare di nuovo nn capisco cosa gli sia successo per 3 gg…puo’ essere che nn avevo fatto gli aggiornamenti di cydia?
ciao, ragazzi, questo negozio è grande vendita ora. fino al 80%. dichiariamo vendiamo il prezzo più basso e più di alta qualità. se qualcuno vende inferiore a noi, vi rimborseremo. trasporto libero + consegna veloce = la nostra scelta migliore. non perdere: Webmarketing & Internet | www.ick.li
Non credo proprio possa essere quello il problema
mah vedremo anche oggi funziona di nuovo nn saprei che dire…cmq grazie
Anche io ho il stesso problema con 2 iPhone 4, ios 6.0.1 ,due schede SIM Wind da sabato scorso 10.11.2012, nell senso che nn mi trova la rete telefonica invece il 3G funziona perfettamente. " nessun servizio 3G" . Qualcuno sa quale è il problema? Ho ripristinato l’iPhone tramite un negozio Istore e niente nn vanno. Da Wind mi dicono che è tutto apposto. Ho verificato l’imei tramite l’apple e nn e bloccato. Stamattina ho acceso l’iPhone e per 1 h mi ha trovato la rete Wind e sono riuscito a fare delle chiamate e poi bum di nuovo “nessun servizio 3G”. Sono disperato, dove sta il problema?
Stesso identico problema da venerdì .
Fatto ripristino con e senza back up ma niente.
Mi sa che opterò per mandare il telefono alla Apple :((
Potrei anche pensare alle sim difettose… provare a sostituirne almeno una?
Successo stessa identica cosa e fatto stessa procedura…ora aspetto il tecnico di secondo livello che mi chiami…quindi il mio caso non è stato unico a quanto vedo…c’è una mia discussione in Generale Iphone 5…prima non leggeva la micro tagliata e poi neanche la nano…spero anch’io di risolvere