Ti ringrazio ancora !
Salve, riprendo questa discussione. Io devo aggiornare da 4.1 a 4.2.1, ho usato la guida come ha postato Billie MA ormai i certificati sono scaduti. Su tinyumbrella ho i file Shsh salvati, ma non riesco a trovare una guida che mi spieghi cosa fare. Praticamente ora ho il file del 4.2.1 “pwnato” e non so cosa fare con tinyumbrella… Qualcuno può aiutarmi? PS. iphone straniero!
EDIT: ho provato con tinyumbrella facendo questi procedimenti:
- Inserito riga di testo nel file HOSTS
- bloccato Start TTS su tinyumbrella
- Fatto partire iTunes
- Metto l’iPhone in dfu e seleziono il file “pwnato”
Qui si carica e quando contatta il server mi da errore 1600 e si stacca… Su Log di tinyumbrella mi segna WROTE TSS RESPONSE.
Non so cosa provare ormai… Qualche suggerimento?
Ciao
Adesso che hai ripristinato il tuo custom firmware prova a risolvere l’errore 1600 con questo tool
iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Fammi sapere
Il problema è che non esegue il ripristino! Quando premo ALT e seleziono i file “pwnato”, Itunes lo controlla e dopo averlo controllato mi da quell’errore 1600… Ma il procedimento che svolgo è giusto? ti ringrazio intanto!
EDIT: riprovato ancora, niente da fare… Errore 1600 e nei log di tinyumbrella appare sempre
04/06/2011 20:58:54.612 Wrote TSS response
EDIT2: RISOLTO! Ho messo dentro il firmware originale, ora quale jailbreak uso, considerando che è un iphone straniero?
Ma hai mantenuto la baseband?? O già non era sbloccata neanche prima?
non era sbloccata neanche prima… Quindi non fa niente… Adesso dopo l’errore 1013 è entrato in recovery mode (segna di collegarlo a iTunes), ho chiuso iTunes e tinyumbrella…e adesso?
Benissimo,adesso scaricati solo greenpois0n rc6.1,collega l’iphone al PC e fai partire il programma.
Rimetti in DFU il telefono ed esegui direttamente il jailbreak
Cmq poi siccome è straniero dovrai attivarlo con redsn0w 0.9.6 b6 per usarlo almeno come iPod tuch