un mio amico ha acquistato un iPhone4 unlock negli stati uniti. ha aggiornato il sistema operativo al 4.1 ignaro del fatto che il suo dispositivo si sarebbe bloccato successivamente.
Ha qualche speranza di utilizzarlo adesso qui itailia?
Dice di aver fatto il jailbreak con limera, ma a quanto pare la parte telefonica non è stata sbloccata dal programma.
Aggiornando alla 4.1 dovrebbe trovarsi con la baseband 2.10.04 che al momento non è sbloccabile. Doveva aggiornare al 4.1 utilizzando tinyumbrella in modo da preservare la baseband 1.59.00 che era sbloccabile. Mi spiace per il tuo amico.
Ti risulta male
Premesso che per fare un downgrade uno dovrebbe avere l’ecid salvato,la baseband non torna indietro con un dowgrade. Il dowgrade è solo del firmware,la baseband si aggiorna e non torna piu indietro…
P.S
A quanto dicono fin’ora,lo sblocco della baseband avverrà col il jailbreak del FW 4.2 a Novembre inoltrato…
Ragazzi vorrei sapere mi portano degli iPhone 4 americani ma cn contratt at e t una vlt in Italia e sbloccato cn ultrasnow possono blokkarmelo tramite IMEi ?
ciao a tutti,anch’io ho lo stesso problema(l’avevo già sbloccato…e funzionava,poi come un deficiente ho fatto un aggiornamento su i tunes,e mi sono impiccato con le mie mani!!!adesso me l’hanno sbloccato con Limera1 ma non mi riconosce la sim(vodafone),però mi ha detto che dovrei installare un aggiornamento su Cydia di ultrasnow che dovrebbe uscire a breve…cosa ne pensate?grazie
Non credo funzioni per due motivi, primo perché sembra simile ad una procedura di downgrade che va ad installare un 4.0.2 peró per tornare ad un firmware precedente oltre che modificare il file host bisogna avere a disposizione il file shsh del 4.0.2 se no iTunes non ti esegue tale operazione, secondo anche effettuando un downgrade del firmware la baseband rimarrebbe sempre l ultima aggiornata.