iphone 4 a righe

Buongiorno a tutti…vi scrivo per avere qualche consiglio. Il mio ragazzo ormai da più di un anno (perciò non è più in garanzia) mi ha regalato un iphone 4. Già prima della scadenza della garanzia il telefono era diventato inutilizzabile si bloccava con delle righe assurde (tipo tv anni 60/70) oppure lo schermo si divideva in due sopra banda bianca e sotto nera…e ancora lo schermo si divideva…insomma l’ho inviato in assistenza e mi dissero che il problema non era stato riscontrato…per qualche mese ha funzionato ma adesso risono punto a capo…e premetto che ho pochissime applicazioni proprio per il terrore che succedesse di nuovo. Vi allego qualche immagine per capire se a qualcun altro è capitato e cosa potrebbe essere. Non so se portarlo in assistenza o cambiare semplicemente telefono…Ho già fatto il reset più volte ma dopo un giorno di nuovo così…vi ringrazio per qualsiasi eventuale risposta.foto 3iphone.JPGfoto 2iphone.JPGfoto 4iphone.JPG

ciao, dovresti rendere il tuo titolo un po più preciso, ti ringrazio :wink: … qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ciao l’iPhone è caduto? ho amici che avevano questo problema per via delle cadute…

c’è una richiesta di moderazione in corso ;)attendiamo che venga prima effettuata

Capisco scusami, devo leggere il regolamento senò mi caccierete a morte dal forum :smiley:

non so se ci sia un velo di provocazione…ma fingo di nulla.
leggi il regolamento si ma per evitare di essere ripreso nuovamente…non perchè cacciamo alla prima scemenza…non siamo bestie :wink:

No non è provacazione, non ci guadagnerei nulla era puro scherzo! :wink:

va bene dai :wink: chiudiamo questo off topic

Ciao… si è caduto una o due volte ho una custodia protettiva non lo lascio mai senza e comunque le cadute apparentemente non mi sembravano tali da arrecare danno :frowning: A loro se posso chiedere…l’assistenza ha spiegato loro cosa si era rotto? conviene aggiustarlo o è troppo dispendioso? Grazie ancora!

Modifica il titolo, dopo potremo aiutarti senza problemi! :wink:

l’ ha gia fatto.

Ho provato a modificarlo ma mi sembra che modifichi soltanto il sottotitolo

si lo so, quello esterno può solo modificarlo lo staff :wink: va benissimo così…

dai su adesso chiudiamo definitivamente il discorso titolo che ci siamo dilungati un po troppo per i miei gusti.

riguardo il tuo problema…non è detto che il danno si riveli all istante…purtroppo nel tuo caso è necessaria l’ assistenza

ok…proverò a sentire un centro assistenza poi vi aggiorno su quello che mi consigliano di fare…grazie comunque!

va bene :wink: prego.

Comunque le cadute hanno creato il danno all’iPhone molti miei amici hanno avuto questo problema, per cadute di 1 metro di altezza tipo e cose così… l’unica cosa penso che sia l’assistenza inventandoti qualche scusa senza dire che è caduto…

alla apple mica sono così fessi che non sanno riconoscere dei danni provocati da una caduta :wink:

lo schermo ridotto in quel modo è sempre causato da una o più botte.

Ma la caduta e’ stata breve e poi lo farebbe sempre invece solo se apro alcune applicazioni secondo me è qualcosa che il telefono aveva già… soprattutto perché mi e’ caduto dopo la prima volta che lo avevo mandato in assistenza…per il solito problema…comunque oggi vado a sentire poi vi aggiorno su ciò che mi è stato detto

non dipende dal tipo di caduta, ma dipende da come cade. :wink: