iPhone 4 a messina

Saluti, dopo circa una settimana a vuoto, mi chiedevo se qualche utente di Messina sappia dove sia possibile acquistare iPhone 4. 32 gb a Messina, che x quanto ne so qua non ne sanno proprio nulla.

Saluti

Sto cercando anche io… vorrei prendere quello con la top400 di 3 ma niente non lo trovo :S

Ma neanche per sogno, io ai ricatti non ci sto e non voglio acquistarlo in abbonamento…aspetterò un altra settimana, poi mi compero un android e fan…ulo Apple ed operatori truffaldini vari

Ci rinuncio, siamo davvero una città da terzo mondo…ma possibile maimche cavolo di telefono qua a Messina sia venduto solo attraverso stranissime forme di abbonamento e non lo vendano sfuso? Ma DANNAZIONE!!!

sai se da qualche parte lo vendono della 3? io sto girando dappertutto ma nnt :S

Ciao,

non si trova purtroppo, solo in abbonamento. E negli apr di Messina solo per prenotazione.

L’unica solozione è l’Apple Store Online…

F.

chiama al centro tim reggio c…

grazie lo stesso, trovato stamattina al centro tim senza abbonamento…ad ogni modo la prima cosa che ho fatto e’ stata mettere il dito nel classico angolo, e tim 3g con firmware 4.0.1 dal massimo scende anche ad una tacca…a voi risulta?

Up

mi potresti dire in che centro tim l’hai trovato??? io sono di milano e non riesco a trovarlo neanche qui ma mercoledì pomeriggio sarò a messina per le mie (tanto attese) ferie estive e pensavo di prenderlo li!

Cos’è questa storia del “classico angolo” che dici?

penso si riferisca al “difetto” dell’antenna

esattamente quello…ad ogni modo non mi e’ piaciuto molto e penso di ripassare al 3gs, Ilbravuomo non si trovano piu’ a Messina (l’ho trovato a culo diciamo), ma se vuoi ti posso vendere il mio allo stesso prezzo al quale l’ho acquistato…fammi sapere, bye!