iPhone 4 a Livigno

Ciao a tutti, premetto di aver già effettuato una ricerca, ma i topic risultanti sono vecchi di Giugno/Luglio e quasi tutti sul 3G o 3GS.

Conosco tutte le politiche di acquisti presenti a Livigno, ma non essendo del posto, non conosco i prezzi attuali.

Qualcuno, di Livigno o vicinanze, può indicarmi il prezzo corretto (Non quello calcolato dividendo per 1,2) dell’iPhone 4 16GB?

Grazie

vai su questo sito, prendi i contatti del responsabile e lo contatti, secondo me ti saprà aiutare, sono in tanti a chiedersi che differenza di prezzo ci sia tra livigno e il resto d’Italia.

tuttavia molti dicono che non conviene più di tanto, e infatti è vero per alcuni articoli. Metti caso che vuoi comprarti un mac: proprio oggi mi è arrivato il volantino dell’unieuro a casa, danno un buono del 20 % se compri un prodotto del volantino. Guarda caso il mac sta sul volantino: 259 € di buono sono già tuoi, con quelli ti puoi comprare quello che vuoi.

Grazie della risposta, ma non mi hai linkato il sito :rolleyes:

scusami, eccolo
Annibale - Livigno Benvenuto

ma poi viene considerato come prodotto italiano?

Grazie andrea, comunque credo che venga riconosciuto come Italiano, o no?

possibile che ho trovato un iphone 4 da 32gb a soli 400 euro nuovo a livigno?:confused1:

In negozio? Con relativo scontrino?
Comunque mi sembra strano, troppo basso come prezzo. In quale negozio l’hai visto?

mah mi pare strano… io per esperienza tutte le volte che sono stato a Livigno, ho visto che le uniche cose che convengono sono: sigarette benzina e zucchero…:smiley: le altre cose che in effetti essendo zona franca dovrebbero non avere l’iva costano (non sempre) poco meno che da noi, per cui 400 anche togliendo l’iva mi pare basso e impossibile come prezzo.
Tenete poi presente che quando scendete se trovate i finanzieri incavolati vi prendono e vi danno il giro alla macchina (scene viste di persona).
Comunque a prescindere dall’iphone un giro a Livigno è consigliato, a me piace molto.

è un annuncio che ho trovato sulla baya…però a differenza di tutti gli altri annunci truffa questo dice subito SOLO CONSEGNA A MANO A LIVIGNO…ho chiesto piu info per mail…

OT pure a me piace molto livigno anche se sarà 5 o 6 anni che nn vado più…

Io il 19 dicembre ci torno (come tutti gli anni) per fare la settimana bianca con skipass free :slight_smile:

Però non riesco a resistere sino al 19, voglio rimpossessarmi di iPhone al più breve!

Stai attento, una mia amica è appena stata truffata proprio da quell’individuo.

State sempre attenti ai prezzi troppo bassi. Un Iphone 4 a 400€ è praticamente impossibile. Nessuno regala niente a nessuno!

Alla fine, per non rischiare, l’ho comprato qui :slight_smile: