IPhone 4, a gennaio la nuova versione CDMA. Dubbi sul modello white

IPhone 4: sempre più vicina la versione CDMA. A dirlo sono diverse indiscrezioni riportate dal Wall Street Journal dopo essere trapelate da Verizon Wireless. Perchè è proprio questo gestore che lancerà, negli Stati Uniti, la versione per reti telefoniche “evolute” del Melafonino. Si parla di gennaio e sorge un dubbio: non sarà che Apple vuole aspettare questo periodo per proporre sul mercato anche la versione bianca di iPhone 4 e presentare, in pratica, due prodotti nuovi?

Sembra proprio che, questa volta, le indiscrezioni siano fondate e precise. La nuova versione di iPhone 4 – che esteticamente dovrebbe essere identica a quella attuale – uscirà a gennaio in America con Verizon. Al momento non è chiaro se funzionerà solo su reti CDMA o anche su quelle GSM; quello che sembra sicuro, però, è che Verizon sta studiando un ampliamento della sua rete CDMA per non trovarsele congestionate quando inizieranno le vendite della nuova variante di iPhone 4.
La differenza principale, al livello di melafonino, è il cuore: all’interno del CDMA ci sarà un chip Qualcomm.

Detto questo, che fine ha fatto iPhone 4 in versione bianca? Bella domanda, a cui nessuno al momento sembra dare una risposta concreta. Si è parlato, per il rilascio, di Natale, poi del Black Friday. Speriamo sia così: non vorremmo aspettare il lancio di iPhone CDMA per vedere una semplice variante di coloro ad un telefonino già presente sul mercato.

Ma qui ne parla tutto il web non è che a gennaio esce un iphone nuovo? Questo ha problemi anche al vetro di dietro oltre all’antenna come leggo nel forum e in internet