Iphone 4 a euro.....?

a quanto posso vendere un iphone 4 16GB nero? 1 anno e 4 mesi.
grazie
se riuscite a indicarmi anche un minimo e un massimo di prezzo…

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-4/75185-quanto-vendere-iphone-4-a.html
non hai indicato se è in garanzia apple care, come è esteticamente (presenza/assenza graffi o ammaccature), se lo vendi con custodie bumper o altro :slight_smile:
detto cosi, secondo me 350 (suppongo che sia fuori garanzia) massim massimo 400

ipotizzando ke l’iphone sia in ottimo stato senza nessun graffio e perfettamente funzionante, io penso intorno ai 400€…
cmq trovi molte indicazioni di annunci nella sezione “mercatino”… dai un’occhiata la!!

Se non ha l’Apple Care, anch’io penso al massimo intorno ai 400, purchè sia perfetto, senza un graffio e con confezione originale completa.

Penny

si scusatemi.
no apple care
tenuto come nuovo, zero graffi, bumper trasparente, confezione originale completa.
ios 5.0 (no jb)
volendo con installate alcune app (pages, keynote, tomtom west europe ita).
unico difettuccio il tasto home, come nella maggior parte degli iphone 4, va e a volte non va.
non so se venderlo (ritiro il 4s giovedi’) oppure tenerlo (magari x mia moglie che pero’ e’ restia ad abbandonare il suo squallido nokia E66 che ormai e’ semidistrutto xche’ dice che con iphone non si trova a mandare gli sms!).

Tanto le app non potresti passarle ad altre persone perchè sono collegate al tuo ID! quindi non si possono contare :wink:
Se a te non serve , e a tua moglie non piace, io lo venderei giusto per rifarmi di un minimo della spesa :wink:

non e’ proprio vero quello che dici…
mia moglie credo sia l’unica al mondo a rifiutare un iphone regalato… :slight_smile:

non è vero quello che dico in relazione a cosa? :smiley:

che le app non si possono passare. apple stessa da la possibilita’ di farlo sul suo sito, xche’ se uno in famiglia ha (esempio) 3 ipad con 3 id diversi non e’ che se compra un’app tom tom lo deve fare 3 volte…

siii si quello ok! ma se devi venderlo ad uno esterno non puoi mica considerare le app come TomTom per il prezzo di vendita, no? :wink:

be’ certo, in effetti hai ragione.

:wink: tutto li :slight_smile: è ovvio poi anche che se dovessi darlo a tua moglie, non glielo venderesti mica :smiley: ahahah!

si ma per fare questa cosa devi avere user e password dell’ID Apple da cui sono state acquistate le app, e non credo che tu li voglia fornire all’acquirente

esatto, pero’ dipende da chi eventualmente lo compra. se e’ un amico fidato oppure uno sconosciuto.
a mia moglie non lo vendo? mah… eheheh :slight_smile:

occhio che poi chiede il divorzio xD
(scherzo :stuck_out_tongue: )

amico molto fidato, visto che potrebbe scaricare app a pagamento usando la tua carta di credito :wink:

Basta rimuovere la carta di credito dai metodi di pagamento :slight_smile:

ovvio che poi uno i movimenti li controlla… che poi, ad esser precisi, x lo store preferisco una postepay, che ricarico all’occorrenza, x cui il problema o non ci sarebbe o sarebbe minimo.

quindi, ricapitolando… 350-400 euro?

Yes :wink: