iphone 4 8gb

salve ho trovato da un ragazzo che abita vicino casa mia un iphone 4 8gb a 300 euro.
il telefono è sostituito dall’assistenza 2 settimane fa. ha ancora la garanzia di 11 mesi.
è un buon affare?
io prima avevo il 16gb e avevo gia 8gb di app… non vorrei che 8gb su un iphone siano pochi.
voi che mi consigliate?

dipende dai tuoi contenuti…personalmente parlando,non prenderei mai un 8 gb…troppo pochi…

Dovresti mettere un titolo specifico come richiesto dal regolamento :wink:

come faccio a cambiare il titolo?

dal primo post click su modifica e poi su avanzate

modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

quindi me lo sconsigliate?
pero 300 euro è un prezzo onesto o ci vado a “perdere”?

Un 8 gb se lo vorrai rivendere non sarà facilissimo per la questione della capacita della memoria, piuttosto opterei per un 16 gb anche usato con 50 euro in più ma in buone condizioni😃

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

Mah come prezzo se il telefono è in ottime condizioni va bene… il problema secondo me è che 8 GB sono troppo pochi… prendilo da almeno 16, prendendolo da 8 secondo me te ne pentiresti perché riempiresti subito la memoria…

Fidati il prezzo è buono ma la capacita scarsa, alcuni giochi occupano anche un giga, io già con FIFA 12, Modern Fallen 3 e NBA 2K12 mi sono già bruciato 3Gb :wink: e ho dovuto cancellare tutti gli altri, altrimenti rimanevo senza memoria, regolati su ciò che vuoi fare :slight_smile: