Iphone 4 8gb memoria va via da sola??

Fino a ieri avevo 4.2 gb disponibili e 2.0 occupati stamattina controllo su utilizzo e mi esce 2.3 gb disponibili e 4 occupati o.o il bello che non ho istallato un bel niente tra ieri e oggi D: qualcuno sa cosa puo essere?

Buongiorno anche a te :blink:
hai provato un riavvio? Collegarlo ad itunes e vedere se riporta qualcosa di anomalo? hai fatto delle foto? o magari dei video? hai giocato a qualcosa che puo aver, in qualche modo, aumentato i dati occupati dal salvataggio?

E improbabile che un gioco con il salvataggio occupa 2 gb e comunque da ieri ad oggi che ho visto il cambiamento non l’ho neanche usato il cell … :confused:

…beh allora ti conviene un bel ripristino.

Puoi provare prima a riprendere il backup e vedere che cosa succede. Se il problema si dovesse riproporre, dovrai fare il tutto senza riprendere il backup.

Ho notato che la memoria è diminuita perche l’iphone ha gia scaricato ios 7 ed e gia pronto per l’istallazione! Io ricordavo che appariva solo l’aggiornamento senza che lo scaricava in automatico… C’e un modo per cancellate l’aggiornamento per recuperare la memoria??

No purtroppo se non installarlo