iPhone 4 8 GB a 499€: introvabile

Scusate ragazzi ma non riesco a capire dove acquistare il nuovo iPhone 4 8 GB a 549€ (quello uscito dopo il 4S). Nei negozi trovo solo il 4 16 GB che costa 600 e rotti (cosa sciocca, costa quanto un 4S).

Apple store online?

compra il 4s allora no? :smiley:

uongiorno a tutti ragazzi!
vi chiedo già da ora scusa per la mia competa ignoranza in materia,ma sto cercando di aggiornami,capire e saperne sempre di più di iphone,ipod e connessione ad internet!
si lo so,vi starete chiedendo in che mondo vivo! ahahahah e avete pienamente ragione!
ho un linguaggio un pò da profano in materia e credo molto limitato,quindi cerco di esprimermi nella maniera migliore in modo tale da farmi capire e di conseguenza capire ed imparare meglio.
Ho un iphone 3gs su cui ho l’aggiornamento di ios 5,tra qualche giorno vorrei passare al 4s ma come faccio con contatti sim? (tra l’altro passo da tim a voda)
le foto?
le mie app?
che fine fanno?
ve lo chiedo anche perchè dovrei “dare” il 3gs ad un amico e quindi vorrei capire come lasciarglielo “vuoto” e riportare tutte le mie cose sul nuovo iphone.

Un’altra cosa. a casa ho la connessione alice,ma non riesco MAI collegarmi con la wi fi di casa!! mi dice di scrivere la pass,chiamo alice mi dicono che è quella sotto il modem,lunghissima,la riscrivo e mi dice pass errata!!
che devo fare?
spero in una vostra risposta,intanto vi faccio gli auguri per un felice e sereno 2012! :slight_smile:

a presto
Luca:cool:

non postare in tutti i tread la stessa cosa… Ti ho già risposto nell’altro

visto che qui non sei a casa tua e non capisci che non puoi scrivere come e dove ti pare ti prendi un avvertimento per spam

Ma scusa compralo direttamente dall’apple store online che costa 549€ e ti arriva entro 48/72 ore…intendo iPhone 4 8GB

Più di un mese fa avevo trovato un’offerta nei supermercati Oasi, li vendevano il l’iphone 4 8gb a 450E tuttavia nonostante sia andato nel negozio ho desistito dall’acquistarlo dopo vari consigli di amici, in ogni caso ti consiglio di controllare le offerte di grandi magazzini o in alternativa aquistalo dall’apple store!!