iphone 4 5.1 jeilbreak tethered cydia non mi salva i cetificati shsh

ciao a tutti!!!:):slight_smile:
vorrei sapere se e gia successo a qualcuno di voi che cydia non salvasse i certificati…:confused1::confused1:
cercato nel forum non ho trovato risposte:blink:
nella mia domanda non ho specificato che il mio iphone 4 e un rigenerato puo centrarci qualcosa??
grazie a tutti ciao

ora come ora puoi solo salvare quelli di ios 5.1

ciao klara!! si lo so ma la cosa strana e che non mi salva nulla e non capisco perche??
ho fatto il jailbreak anche nell’altro iphone che ho e sempre un 4g ma e filato tutto liscio e ho gia i certificati visibili nella home…

Stai usando l’ultima versione di Tinyumbrella?
iTunes e’ aggiornato?
Hai provato con un altro pc?

ho l’ultima versione di tiny e anche di itunes poi come dicevo prima la cosa strana e che sull’altro iphone mi ha gia salvato i certificati anche dell’ios 5.1 ora monta ancora ios 5.0.1 ma mi ha gia salvato il 5.1

In “Log” Tinyumbrella cosa ti restituisce circa la voce “iOS 5.1”?

ma tinyunbrella mi ha salvato l’shsh ma non capisco perche non mi appare in cydia
la mia paura e che non sia andato a buon fine

Ah ok ok,tranquillo,non sempre appare subito,dovrai attendere qualche giorno.
Tranquillo,se Tinyumbrella ti segnala il salvataggio dei certificati non ti preoccupare :wink:

ok grazie mille billie!!
aspettero allora poi ti faro sapere…la coa che mi sembra un po strana e che siano gia passati una decina di giorni e ancora nulla

Va be’ ma non ha importanza,li hai salvati lo stesso.
Prego :wink:

billie sai quale era la mia curiosita??
visto che questo iphone 4 e un rigenerato in condizione ottime e sicuramente migliore di quello che avevo prima…
mi chiedevo ma se fosse gia stato jailbrekkato avrei la possibilita di recuperare i vecchi shshs?? o mi sarebbero gia spuntati fuori in tinyunbrella??
grazie ciao

Ti sarebbero giĂ  spuntati fuori con Tinyumbrella

ok allora posso rassegnarmi
grazie comunque sei stato molto gentile

Prego :wink: