iPhone 4 5.1 JB non riparte dopo essersi scaricato del tutto

Ciao a tutti!
Poco tempo fa ho effettuato il JD del mio iPhone 4 con iOS 5.1, ho utilizzato redsn0w 0.9.10b6 per mac, tutto andava bene, a parte il fatto che avevo notato due cose curiose, la prima riguardava una vibrazione casuale dell’iphone a riposo, la seconda riguardante la durata della batteria, in dubbio su questi problemi, ho risposto a un thread che trattava l’argomento della vibrazione, per evitare di aprirne uno nuovo, e non avendo ricevuto risposta, ho deciso di fare delle prove, ho caricato al massimo l’iphone e poi l’ho scollegato dalla corrente per tenere traccia dello scaricarsi della batteria, , il test è iniziato alle 17:08 e si è concluso dopo le 22 del giorno dopo con lo spegnimento dell’iphone per mancanza corrente, ora il test successivo prevedeva il ripristino a una versione originale dell’os per vedere quanto durava la batteria, ma l’iphone è sotto carica da ieri e non parte! Al massimo mi mostra la mela o la batteria con una tacca rossa di carica!

E’ stato sotto carica attaccato direttamente al mio iMac 27" per oltre 1 o 2 ore e poi tutta la notte tramite un carica batteria da parete da 1A, ma dopo ore e ore non è cambiato nulla!

Idee?

un semplice riavvio forzao?

home + sleep fino alla mela

Dopo vari tentativi sono riuscito a fare il “just boot” con redsn0w e l’iphone ha fatto il boot, ma la batteria viene ancora segnata come 4%

lo avevo provato piu’ volte ma rimaneva sempre sulla mela

red, ricorda che non puoi uppare :slight_smile:
E’ permesso un up ogni tre giorni nelle sezioni che non sono il mercatino :wink: se devi aggiungere qualcosa la prossima volta edita il precedente messaggio!

errore mio, credevo utilizzaste il plugin che metto in tutti i miei forum vbulletin che unisce in un solo messaggio i messaggi scritti consecutivamente