Iphone 4 (5.1.1 JB) - "Impossibile ripristinare"

Buonasera, ho appunto un iphone 4 a cui ho effettuato il JB ai tempi di IOS 5.1.1 e per quanto mi ci son trovato bene fino ad ora non l’ho mai aggiornato! però è arrivato il momento di farlo così ho cercato di aggiornarlo alla versione 6.1.2 caricando il file IPSW manualmente per poter nuovamente effettuare un JB, niente da fare, errori su errori dal 3194 al 1600, ho provato di tutto, cancellando la stringa nel file host, eliminando il segno di spunta da “Set hosts to cydia” con tinyumbrella! non ci dormo più la notte nulla da fare! così mi son deciso a ripristinare automaticamente da itunes che come ripristino mi fa aggiornare a IOS 6.1.3 MA NON AGGIORNA NEMMENO CON QUELLO! :cursing: ahahah nuovamente errore 3194! non so più che fare, come posso fare ragazzi? spero in un vostro aiuto, grazie mille in anticipo

ehm…nel forum ne abbiamo parlato…e ne parliamo da anni…

itunes non permette che venga montato un firmware a piacere…ma solo l’ ultimo…per montare altri firmware bisogna avere shsh salvati del firmware scelto,e seguire delle procedure precise :wink:

fa una ricerca nel forum :wink:

chiudo per argomento stra-iper-mega-ultra trattato