iphone 4, 4.3.4 straniero

ho letto molti forum ma non trovo uno specifico che mi riguarda,il mio iphone 4 con frmw 4.3.4 straniero bloccato su attivazione perche’ non ho scheda sim originale posso aggiornarlo a ios5 effettuare il jb untethered ,quindi usarlo come ipod e poi aspettare per la bb l’ aggiornamento di ultrasnow?oppure devo aspettare?se faccio il jb mi si aggiorna la bb e rischio di far ca…ni?:cursing:

grazie

Sai che non puoi uppare?
A parte questo che sarai tenuto a darne conto ai moderatori, che baseband monta il tuo iPhone?

non ho idea comunque e’ un po he ce lho quindi non deve essere molto recente l ultimo aggiornamento l ho fatto al 4.3.4 mi si sara’ aggiornata li

Perchè non controlli.

con ifath ?non so! puo aiutarmi?

Ma no.
Vai in Impostazioni --> Generali --> Info --> Firmware modem (riporti quello che è scritto)

e’ straniero quindi in questo momento e’ bloccato su attivazione

Allora devi aspettare un Guru, mi dispiace ma non so aiutarti.

:frowning:

grazie lo stesso

la bb e’ la 04.10.01 il frmw 4.3.4 l ho trovata con un programmino

Non si può ancora sbloccare quella baseband…puoi al massimo eseguire il jb con redsnow e usare l iPhone come un iPod fino ad un nuovo tool per lo sblocco

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie ma per eseguire il jb untethered devo aggiornare a 5.0.1 e riesco a non aggiornare la bb grazie KLARA

prova a dare un occhiata qui

Il Dev-Team aggiorna PwnageTool: ora è possibile il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

e dai anche uno sguardo a questo tread

http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-4-x-x/79475-preservare-baseband-iphone-4-4-3-5-a.html

per windows niente!e qui andiamo a finire in discussioni fatte e rifatte giusto? per jb e salvaguardia propia bb per ora ci vuole mac?giusto?

ho editato il mio post precedente e ti ho postato il link ad un tread che potrebbe aiutarti

grazie klara

Di niente…fammi sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma seguendo quelle guide riesco a preservare la bb e fare jb tethered poi per fare l’ untethered?

Allora,ti consiglio di attendere il nuovo sn0wbreeze per Windows per di crearti un custom firmware di iOS 5.0.1 con relativo jailbreak untethered.
In questo modo potrai attivarlo anche come iPod Touch.
Per adesso non toccare nulla,quando uscirà il tool lo troverai sul blog.