Iphone 4 4.3.3 jb bloccato in recovery mode dopo tentativo di ripristino

Grazie mille…provo il prima possibile, cambiando PC già testato ma niente!

Prego :wink:

Billie89 ciao. Tu dici di provare con tinyumbrella su altro PC. OK… ma come faccio con il certificato SHSH salvato? Lo devo copiare manualmente sul altro PC. Giusto?

No,se hai salvato gli shsh con Tinyumbrella e non con iFaith non ti dovrai preoccupare di nulla.

Grazie della risposta Billie89. Ma spiego meglio. Io uso Mac OSX 10.6.8 con Tinyumbrella 5.00.10 (la ultima versione insomma). I certificati SHSH se non erro tinyumbrella li salva, ma come files invisibili… Dunque se come dici te (e tanti altri guru :slight_smile: si puo’ provare con un altro computer, basta copiare il file sul nuovo computer e quando lancio tinyumbrella lo vede e lo carica? Siamo davvero sicuri e’ cosi semplice? mmmm ho seri dubbi :frowning:

Come detto ci sono tante guide ma non ne ho trovata 1 che mi ha davvero risolto il problema e devo dire che molti utenti sono come me, bloccati al 4.3.3 in recovery mode senza poter uscira da tale modalita’.

Si,perché Tinyumbrella salva i certificati anche nei server di cydia.
Cmq,e’ vietato postare link esterni a questo sito,rimuovilo o lo faranno i moderatori :wink:

ops, grazie della dritta Bille89. Buona giornata!

Prego :slight_smile:

Domanda per tutti: ma chi non e’ mai riuscito a fare il downgrade dalla 4.3.5 alla 4.3.3, come me del iphone 4, e’ riuscito alla fine a farlo???

Ripeto nel mio caso, le ho provate tutte: con tinyumbrella, modificando file host, NULLA!!! Quando telefono entra in ripristino ci rimane !!! E neppure uso di tool quali RecBot o tinyumbrella 4.3 fix hanno avuto successo!

E ripeto, anche dopo aver visto i videos su youtube, quelli proprio con gli errori di Itunes, NON ho avuto alcun riscontro positivo.

Alla fine l’ho dovuto portare ad un service dove mi hanno reinstallato la 4.3.5 dicendo di NON toccare iphone :frowning:

Andreuscia
(mac OSX 10.6.8, tinyumbrella 5.00.10 con SHSH 4.3.3 salvato)

Stesso problema, in più a me fixrecovery43 mi rimane in “waiting for device to enter DFU mode”… ma se è proprio in recovery che rimane sempre…

Se non riuscite a fare la procedura (l’argomenti e’ stato trattato fino alla nausea in questo forum,potete quindi trovare molte discussioni analoghe) attendete il rilascio di iOS 5
La nuova versione del firmware avrà il jailbreak untetherd.

Billie89, ciao. Due ultime domande veloci (prometto):

  1. se uno Tinyumbrella 5.00.10 nel downgrade del iOS dal 4.3.5 al 4.3.3, quando attivo il TSS con cydia NON abilitato, devo abilitare in Tinyumbrella aggiornamento della baseband?

  2. quando pensi che uscira’ la versione finale di iOS 5? Entro meta’ di ottobre?

  1. No
  2. Si

Gentilissimo davvero Bille89. Un caro saluto! :slight_smile:
ciao.

Prego :smiley:

Ciao a tutti
da ieri sera provo e riprovo ma il ripristino dell’iphone4 si blocca a metà. Ho seguito vari consigli e letto varie pagine del forum ma non và. E’ inutilizzabile.
E’ collegato ad itunes aggiornato su un iMac con Lion
Ho provato alcuni tentativi con tinyumbrella. Modificate le opzioni. Niente da fare. Lo butto via? :slight_smile:

A cosa cerchi di ripristinare?
iOS 5.1?
L’iPhone e’ italiano?

Si (per me basta che si sblocchi)
E’ italiano

Che errore ti restituisce iTunes durante il ripristino?