Iphone 4 4.3.3 jb bloccato in recovery mode dopo tentativo di ripristino

***pirateria

Ecco perché avevi tutta questa fretta di riavere il jailbreak nel tuo dispositivo.
La pirateria e’ un reato,hai letto il regolamento del forum?
Segnalo.

Tu parli di JB ma condanni se uno solo chiede lumi su un software? Ma quale e’ la differenza???

La differenza e’ che il jailbreak non e’ illegale,quel software che usi tu si.
Ti ho già spiegato sopra il perché.
Il jailbreak serve a sbloccare il dispositivo per renderlo più personalizzabile,non serve per scaricare app crackate.

Io NON uso quel sw! Ho solo scritto, se leggi bene, se lo conoscevi. Tutto qui. Mai detto che lo uso o che ce l’ho.

Billie scusa ma anchìio sono nella stessa condizione.
Uso windows. Ho creato un custom firmware (come da te suggerito) tramite sn0wbreez del 4.3.3 e malgrago io abbia l’SHSH del 4.3.3 salvato non riesco a downgradare dalla 4.3.5.
Mi da in continuazione errore (20). Giuro che non so più che pesci pigliare!!!

Hai provato con iReb rc4?
Trovi la guida e il tool sul blog

Grazie infinite. Tu e iReb rc4 mi avete risolto la vita!!!
Ora tutto funziona!!!

Prego :wink:

Bille89, una domanda riguardo il mio problema di downgrade del iPhone 4 dalla 4.3.5 alla 4.3.3: quando uso Tinyumbrella (ora alla versione 5.00.10) DEVO abilitare aggiornamento della baseband oppure no? Lo chiedo perche’ io non lo ho mai (!) abilitato e forse anche per tale motivo, quando poi cerco di fare il ripristino dell’ Iphone 4, il processo NON si completa con successo?

andreuscia anche io avevo il problema derl downgrade … ho risolto semplicemente mettendo il tel in modalità di ripristino , facendo shift rispristina e selezionado il 4.3.3 8j… a quaesto punto è partita l’istallazione, è apparsa la mela con la barra di caricamento sotto , a fine istallazioneil tel è entrato in loop dfu … dandomi errore 1… allora ho aperto il task manager e arrestato itune, dopodichè ho aperto recovery fix ( che avevo precedentemente messo in una cartella insieme a un dll che trovi nella stessa paina dove scarichi recovery fis sennò da errore) e lui si è occupato di farlo uscire dal loop… il tutto senza usare tinyumbrella…

Ti ricordo che in questo forum non si “aiutano” utenti che fanno uso di app o programmi illegali.

Bille89, forse non hai letto la mia risposta in merito all’ uso dei programmi illegali!?! Come detto io ho un iphone 4.3.5 senza JB e senza alcun sw piratato. Se ci incontriamo te lo dimostro!!! Ti avevo solo chiesto se eri a conoscienza di un certo applicativo, tutto qui. Ma NON ho mai detto ne scritto che lo uso, che lo possiedo o che lo ho scaricato! Ripeto, NON capisco la tua ostinazione a trattarmi come un pirata! :frowning:

LONEWOLFSD, usi Mac o PC? Io sono con Mac. Quando lo faccio, a meta’ del ripristino iTune mi da errore 3194, 1, 1600, 2100 (a seconda della versione di iTune che uso). Se poi provo ad uscire dal loop, come scrivi te, usando RecBot, Recovery Fix o altro, NON succede nulla e telefono rimane in modalita’ di ripristino, all’ infinito, e anche forzando il riavvio del cellulare stesso, mi riva’ dopo pochi secondi in modalita’ ripristino (con icona di iTune sul cellulare)… Un vero disastro, credimi. Le ho provate tutte!!! Con tinyumbrella, modificando file host, nulla, NON ne vuole proprio sapere di tornare alla 4.3.3 :frowning:

Nel messaggio che ti e’ stato editato hai espressamente detto: “Io uso ***** tu lo conosci?”
Non voglio alimentare questa discussione quindi attendiamo l’intervento di un moderatore.
Grazie

In questo forum è vietato qualsiasi riferimento alla pirateria, anche una richiesta di informazioni.
Leggi il regolamento: Annunci - Sblocco e Jailbreak iPhone 4

uso windows

Io sono nella stessa situazione di andreuscia ma ma in win 7. Utilizzando software per uscire dalla recovery, in particolare Recovery Fix mi si sono addirittura eliminati tutti i principali driver di windows, costringendomi a formattare, ho letto in rete che è accaduto anche ad altri utenti. Ora per utilizzare l’iPhone sono con il 4.3.5 e pur avendo ovviamente i certificati salvati non c’è stato verso di downgradare al 4.3.3(errore 1013 con successivo loop in Recovery). Grazie in anticipo.

se t da quell’errore devi solament entrare in task manager e forzare la chiusura di itunes senza pigiare nessun ok nei messagi di errore e poi con itunes chiuso usi recovery fis e vedrai che t esce dal loop o almeno io ho fatto cosi…

Prova la procedura di downgrade con un altro pc.
Collega l’iPhone a Tinyumbrella e schiaccia su “start tss”,lascia il programma aperto e spostati su iTunes (ultima versione)
Esegui il ripristino di iOS 4.3.3
Se dovessi fallire creati un custom firmware di iOS 4.3.3 con sn0wbreeze:

Dopo che lo avrai creato salvalo in una cartella e prima di ripristinarlo esegui le operazioni in Tinyumbrella.