iphone 4: 4.2.1 jb o 4.3.3 jb (redsnow rc16) quale per miglior durata batteria?

Da gennaio di quest’anno vado sereno con il mio ios 4.2.1 jb con greenpoison, secondo voi passando alla 4.3.3 jb con redsnow rc16 la batteria peggiorà o rimarra simile?
Non ho capito se il miglioramento della durata della batteria sulla 4.3.3 jb con l’ultima versione di redsnow sia rispetto alla stessa versione jb con precedenti versioni o sia anche meglio della “vecchia” 4.2.1…

Allora,personalmente con iOS 4.3.3 e redsn0w rc16 mi trovo benissimo,avevo anch’io iOS 4.2.1 jb con greenpois0n rc6.1 e non noto tutto questo calo di batteria.

Grazie Billie per la segnalazione,
la mia titubanza nasce da quando installai (appena uscita) la versione 4.3 (fortuna che salvai i certificati della 4.2.1 prima di aggiornare), la batteria era letteralmente dimezzata, con lo stesso tipo di utilizzo, per cui tornai dopo un paio di settimane alla 4.2.1.
Che tu sappia ci sono tweak di Cydia che non vanno ancora sulla 4.3.3? Io uso direi quelli più classici, come sbsettings, action menu, celeste, silent mode switcher e pochi altri.

Grazie,
Nicola

La maggior parte dei tweak sono stati resi compatibili con iOS 4.3.3 :wink:

Sent from my iPad using Tapatalk

Infatti…per i tweak puoi stare tranquillo.

Bella cosa, a questo punto non mi resta che decidere se provare a passare alla 4.3.3, mal che vada avendo salvato anche i certificati della 4.2.1 posso tornare indietro.
Grazie a tutti per i feedbak

Prego :wink:

Mi è sorto un dubbio ulteriore, c’è differenza tra fare il jb appena dopo il ripristino e farlo dopo qualche giorno e avere già installato applicazioni varie?

Assolutamente no :wink: