iphone 4 4.1 (8B117) 02.10.04

salve a tutti ho appena comprato questo iphone e come da titolo, chiedevo se è possibile con quella base band sbloccare la parte telefonica se si.
avrei il desiderio di aggiornare a 4.3.3 con un custom firmware untetered e gia simunlock
è possibile? ho letto molte guide a riguardo ma vorrei delucidazioni

              grazie in anticipo

Se non sbaglio la tua baseband non è sbloccabile.

è davvero cosi? ok lo userò come ipod touch ora però vorrei montare il 4.3.3 e jailbreck quindi vorrei passare dalla 4.1 alla 4.3.3 salvando anche i shsh come posso fare? avro anche il problema della activazione ho letto guide su guide
ho letto che serve snowbreze per creare un custom firmware con hacktivation ok però vorrei chiarimenti non vorrei sbagliare grazie altra domanda una volta installato il custom F. posso fare il jailbreack?
grazie in anticipo

Se non hai gli shsh del firmware 4.3.3 ormai è troppo tardi per recuperarli perchè non sono più firmati.
Se aggiorni l’unico firmware con cui andrà a buon fine sarà il 4.3.5, solo che dopo avrai l’iphone bloccato perchè non sarà possibile neanche attivarlo se è straniero.
Ti conviene tenerlo con il firmware che ha già (almeno lo usi come ipod), fino all’uscito di iOS5 e vedere cosa si potrà fare.

Puoi cmq salvare gli shsh di iOS 4.1 con iFaith,in questo modo potrai sempre tornare a questa versione se per errore aggiornerai o ripristinerai a iOS 4.3.5 (senza jailbreak untetherd)

quindi se dopo aver creato il F. con snowbreze metto in dfu parte itunes, io faccio shift + eccetera e restore (F. custom) mi troverò installato ios 4.3.5???
0.0 :-/

No, l’unico firmware la cui installazione andrà a buon fine sarà il 4.3.5 (facendo ripristino normale da itunes) ma dopo avrai l’iphone come fermacarte perchè non puoi attivarlo.

L’unico firmware che puoi ripristinare sarebbe un custom firmware creato con gli shsh del firmware attuale (4.1) salvati usando Ifaith (però io non ho mai provato con Ifaith e non saprei aiutarti).

Fai in questo modo,non ripristinare nulla,esegui il jailbreak di iOS 4.1 e torniti l’iPhone come se fosse un iPod Touch,e’ il massimo che potresti fare,non aggiornare a iOS 4.3.5 o ti giocheresti anche questa carta.

cavolo mi avete segato il viaggio ed io che ero contento di aver comprato l iphone 4.1, almeno cosi avrò + spazio nella root e potrò installare perl senza problemi . ok ho capito che si blocca ma vorrei capire l installazione non parte proprio oppure si blocca alla fine perche se così fosse potrei magari farlo uscire dal recovery con un tools e altra domanda non esistono altri programmi oltre itunes per flashare l iphone?

Non capisco perché ti ostini a non capire…
Senza shsh non potrai montare iOS 4.3.3 potrai solo aggiornare a iOS 4.3.5 (senza jailbreak)
Sara’ inutile usare tools e altre cose,ciò che ti conviene fare te l’abbiamo ripetuto più volte,se vuoi ripristinare a iOS 4.3.5 l’iPhone e’ il tuo :wink:

:***-( sono triste cmq grazie siete stati gentilissimi ultima domanda poi non rompo più è possibile il jailbreak unthetered del 4.1 tramite jailbreckme.com ??? nella 4.1 dovrebbe essere ancora presente il bug in safari giusto?

No,non funziona,iOS 4.1 e’ stato rilasciato apposta per correggere quella falla.
Usa questo:

0.0 dalle foto posso usare il verbose mode fico

Non su iphone 4; però esiste questo:
Avvio dell’iPhone 4 in Verbose Mode? Ora è possibile grazie ad un nuovo boot logo! [Cydia] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

soccia ho comprato un iphone col peggiore F. al mondo :-/ bhè almeno il jb è unthetered

Più del firmware io mi preoccuperei della baseband…
L’iPhone e’ straniero quindi per il momento non potrai usarlo come telefono…
Usare un iPhone 4 come iPod Touch non penso sia il massimo…

bhè ho l iPod Touch piu figo in circolazione xD

:wink:

cmq billie89 ti ho mandato un pm rispondimi in privato con ciò che pensi

Scrivi qui per favore,non aiuto in privato.
Grazie