iphone 4 32gb

Salve… ho un grosso problema… iphone 4 32 gb italiano acquistato circa un 6/7 mesi da privato ora me lo ritrovo in nessun servizio.
Provato ogni tipo di ripristino anche in dfu senza riprendere backup… ma nulla.
Se inserisco scheda wind mi vede solo 3g e mi da nessun servizio e nel menu impostazioni rete mi da la possibilita di abilitare o meno il 3g come la connessione dati… la cosa strana se inserisco una scheda vodafone non mi vede nemneno 3g e nel menu rete mi dice telefono non ammesso… ovviamente schede buone testate su altri telefoni…
Telefono mai jb sempre tenuto bene…se vado su siti per controllo imei o check carrier tutti mi dicono sim unlocked…
Qualcuno sa aiutarmi per favore???
Grazie…
Auguri di buone feste

contatta la apple e fa effettuare delle verifiche a loro…utilizzando seriale ed imei… trovi i numeri nella mia firma :wink:

iphone 4 32gb

Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Domani proverò a chiamare apple…
A nessun altro é capitato quello che succede a me?

Per chi fosse interessato…
Ho chiamato apple… dopo un terzo grado su chi ero… mi controllano imei e seriale… risultato imei NON bloccato…l’operatore mi consiglia di ripristinare con una sim inserita… (di ripristini ne ho gia fatti a valanga, sinceramente non ricordo se con sim inserita o meno)…
Altrimenti con 160€ me lo cambiano… non mi sembra un bel comportamento visto che il problema mi si è verificato in concomitanza dell’aggiornamento a ios6…