Iphone 4 32GB USA Sim Locked AT&T

Buona sera a tutti,

ho acquistato il mio Iphone all’ Apple Store di New York nel mese di ottobre/novembre 2010 confidando in un imminente rilascio dello sblocco, ma aimè come è noto a tutti, ancora non c’è modo di utilizzarlo.

Nel frattempo mi sono acquistato un HTC HD2, e devo dire che tutto sommato mi trovo abbastanza bene.

Il telefono è nuovo, è completo di scheda AT&T, scatola completa, scontrino d’ acquisto, cover nera.

Il prezzo, credo che per chi ha pazienda di aspettare sia onesto fissarlo in € 450,00.

Per quanto mi riguarda preferirei lo scambio a mano, io sono di Pesaro, onde evitare eventuali rischi di furto o danneggiamento dovuti alla spedizione.

Posso valutare eventuale spedizione, preventivamente concordata con l’ acquirente.

Per il pagamento, contanti alla consegna, oppure anticipato tramite ricarica POSTEPAY in caso di eventuale spedizione.

Sono a Vs. disposizione per eventuali chiarimenti si rendessero necessari.

Non sono interessato a scambi.

Grazie.

Raimondo :thumbsup:

mancano le foto con foglietto richieste dal regolamento del mercatino
correggi il thread entro le 10 di domani mattina o chiudo

@Snoze88

Chiedo scusa per la dimenticanza, faccio il possibile per postarle entro l’ orario indicato.

Grazie.

Raimondo

Interessato. Ma quanti gb ha? 16 o 32?
Per caso ti capita di passare per firenze? Mandami pm…

Sent from my A70HB using Tapatalk

@Snoze88

Come richiesto ho postato le immagini con il foglietto del mio riferimento. In agginta al mio posto precedente aggiungo queste ulteriori informazioni:

  • Scontrino del 18/11/2010 per un importo di US$ 799,09 (Iphone 4 $ 699,00 + Cover $ 34,95 + USA Tax $ 65,14)
  • Iphone 4 32 GB
  • Versione 4.1 (8B117)
  • Firmware Modem 03.10.01
  • Eseguito il JB, ma possibilità di ripristinarlo sia con la versione 4.1 originale che con la 4.2
  • Micro SIM AT&T inclusa.
  • IL TELEFONO E’ SIM LOCKED, necessita di sblocco al momento non disponibile.

Per quanto concerne la spedizione:

  • Preferisco la consegna a mano, io sono di Pesaro, disposto a muovermi previo accordo con il compratore, verso il Nord A14 - Caselli Cattolica/Riccione/Rimini SUD, verso il SUD A14 Fano/Marotta/Senigallia.

  • Nel caso la consegna a mano non fosse possibile, posso spedire con RACCOMANDATA 1 al costo di € 10, o con PACCOCELERE 1 al costo di € 18.

Per quanto concerne il pagamento:

  • Contanti alla consegna (nel caso di consegna a mano)
  • Anticipato tramite ricarica POSTEPAY nel caso di spedizione. Spedisco solo ad accredito avvenuto.

Un’ ultima precisazione, so di essere nuovo e quindi privo di feedback e di eventuali “garanti”, ma questo è se Vi fidate fatevi avanti, altrimenti amici. come prima

purtroppo x l’incertezza dello sblocco ti offro 318€ spedito…:frowning:
di + nn me la sento

ciau

Ciao! Sono interessato! Ti mando pm

@paco988
Grazie, per l’offerta ma non sono interessato.

@simonpen2001
Hai e-mail di risposta alla tua.

di niente grazie a te :smiley:

Ehi ragazzi, nessuno è interessato al mio Iphone? Forse una limatina al prezzo potrebbe aiutarre? Che ne dite di € 400 per consegna a mano a cui vanno aggiunte le spese di spedizione nel caso la consegna a mano non fosse possibile?

… credo sia un prezzo onesto, la metà esatta di quello che costa, ovviamente il simlocked lo giustifica, e per chi ha pazienza dovrebbe risultare un buon investimento.

Grazie.

Raimondo

Ciao sono ancora più interessato. Hehe. Ma puoi darmi qualche garanzia ? Sennó lo potresti mettere su ebay e te lo compro io ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai PM.
Grazie.

Raimondo

A tutti gli amici del forum, preciso che per mia libera decisione, e tutela non sono intenzionato a vendere il mio Iphone a potenziali acquirenti MINORENNI, nella salvaguardia mia e loro.

Raimondo

ciao…accetti pagamento in contrassegno?

Sono spiacente solo ricarica POSTEPAY o contanti in caso di scambio a mano.

Ultimo giorno di vendita in esclusiva su questo forum, da questa sera presente su altri siti asta/vendita.
Grazie.

Ray68

Ray ma vedi che se hai il 4.1 lo puoi sbloccare… Te lo dico perché anche io lo ho USA… però chiedi ad utenti più esperti di me perché nn ne sn sicuro…

Può fare il jailbreak ma non può sbloccare la baseband

… Confermo al momento è possibile solo fare il Jailbreak, ma non lo sblocco della baseband … purtroppo è la situazione in cui siamo quasi tutti … ed è la ragione che me lo fà vendere alla metà del prezzo di vendita normale pur essendo NUOVO.

Grazie.

Ray68

Forse nn ho detto che ho fatto l’upgrade da 4.0.1 a 4.1 mantenendo la baseband che avevo xD