iPhone 4 32 gb nuovo [Vendo - Lu]

Come da titolo vendo iPhone 4 32 gb, nuovo ancora imballato, mai aperto. Spese di spedizione comprese nel prezzo.
Vendo l’apparecchio perchè mi è stato regalato ma per motivi lavorativi uso il nuovo samsung galaxy tab, quindi non utilizzandolo preferisco venderlo.
Come scritto sopra è nuovo non è ancora stato scartato.
Il prezzo è di 650 euro, ricordo che la spedizione è compresa nel prezzo.
Sono disponibile per la consegna a mano nel caso di persone residenti nella provincia di lucca o comunque vicine, senno spedisco senza problemi tramite corriere sda o bartolini. Questa inserzione è presente anche su ebay. Come metodo di pagamento accetto sia contanti naturalmente se la consegna è a mano, mentre nel caso di spedizione, paypal, ricarica postepay o bonifico bancario.

La foto non va bene… leggi il regolamento.
Compila il tuo profilo e essendo nuovo sarebbe educato presentarsi nell’apposita sezione.

Scusami correggo subito :wink:

Up!

sono di Livorno. se riesci a scendere un (bel) pó di prezzo te lo vengo a prendere anche domani con i soldi in mano! fammi sapere

Ti ho risposto con un messaggio privato :wink:

ti ho ri-risposto! :smiley:

comprato io oggi! ragazzo onesto e preparato, un piacere infinito fare affare con lui!

consigliato x tutti gli eventuali altri compratori!!!

grazie mille ancora!

Grazie mille è stato un piacere anche da parte mia, ti farò sapere a breve per l’altro da 16 gb :wink:
Dato che il telefono è venduto si può anche chiudere il topic :wink:

Chiudo