Salve a tutti,
ho acquistato il 4 il first day, l’ho subito jb, in seguito l’ho aggiornato una sola volta e nuovamente jb. Da allora sono stati anni tranquilli ed efficienti.
Ora qualche app comincia a dare segni di squilibrio (whatsapp… va beh…non si può più aggiornare). Prima di fare di nuovo un wipe out, installare iOS 5.1.1 e poi jb e ricominciare tutto da capo, volevo capire se c’era qualcosa che potevo fare.
La cosa che mi rode di più è che iTunes non parte; se lo lancio mi da schermata bianca per qualche secondo e poi crasha. Se lo lancio usando i pulsanti delle cuffie parte senza problemi, così come dai comandi nella barra delle applicazioni aperte. Ma non ho modo di entrare per (ad esempio) eliminare qualche video e fare spazio.
Ho pensato fosse un problema di spazio di storage, ed ho rimosso un po di roba via ssh, liberando circa mezzo mega.
Suggerimenti?
Grazie.
Ciao, grazie per la risposta; scusa, non mi ricordo, ma gli shsh non servono quando installi una nuova release per poter tornare indietro?
Non ho repotweak, cosa è? Un tweak per poter avere l’elenco dei pacchetti installati?
Ho appena riavviato senza far partire il mobile substrate, e funziona. Penso sia un problema legato all’ultimo aggiornamento che ho fatto del mobile substrate.
Grazie.
iPhone 4 32 GB con iOS 4.1 (8B117) JB che comincia a non andare: iTunes non parte
Ecco quale è il problema, la pirateria
il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link: Pirateria e Jailbreak chiudo e modifico