Iphone 4.3.3 Ripristino TinyUmbrella Problema

Allora premetto che
Oggi pomeriggio decido di ripristinare il mio iphone in seguito a alcuni malfunzionamenti causati da tweak.
Ripristinare il mio iphone normalmente con itunes significherebbe perdere la possibilità di jailbreakkare dato che 4.3.5 non si può jailbrekkare.
Quindi decido di ricorrere ai miei certificati salvati e a tinyumbrella.
Controllato sempre che io abbia i certificati salvati procedo start tss itunes ripristino e cose varie
Errore 1013.
Iphone loop in recovery.
Guide su internet suggeriscono di usare tinyumbrella per uscire dalla recovery lo uso l’iphone si riavvia ma ritorna in recovery (Cavo usb e itunes sullo schermo)
Altri dicono metti l’iphone in DFU e fai fix recovery da tinyumbrella
Non capisco come mettere un iphone in RECOVERY in DFU.
Conclusione ho un iphone inutilizzabile se non aggiornarlo al 4.3.5 perdendo jailbreak e robe varie.
Potete aiutarmi a farlo uscire da recovery e a fare questo benedetto ripristino.
P.S Ho provato con altro pc stessa procedura stesso errore.
P.P.S Ho provato a cambiare porta usb.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà

Cerca nel forum le guide per mettere il cell in DFU e per eseguire il Downgrade. Ci sono. Credimi.

Sent from my GiuPhone using Tapatalk

Forse non mi sono spiegato io…
Se l’iphone è in RECOVERY LOOP MODE come metto in DFU se seguo la procedura manuale cioè tasti power e home ecc… ho l’unico risultato che il cell si riavvia un’altra volta in loop… e non entra in dfu.

Usa questo tool e relativa guida per crearti un custom di iOS 4.3.3

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Spostati adesso su iTunes,metti l’iphone in modalità DFU

Successivamente tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.3.3 creato con sn0wmbreeze.

Puoi mettere in dfu anche se adesso sei in recovery loop