Iphone 4 16gb nero italiano [Roma]

Vendo Iphone 4 16gb nero in perfette condizioni senza alcun graffio.
Il telefono è italiano ha un anno di vita ed è naturalmente unlocked,completo di scontrino,scatola,caricabatterie e auricolari originali.
Il prezzo è di 420 euro.Scambio a mano

Vocalist75

Scendo a 410 euro :wink:

Ultimo prezzo 400 euro

:stuck_out_tongue: up ragazzi,non interessa a nessuno?

garanzia ce l’ha ? …Se scendi un po e mi dici di che zona sei mi interesso ahaha
:slight_smile:

Te lo compro io a 375 euro

Ciao, mi metto in coda. In che zona si può ritirare?

Ragazzi sto in zona boccea/casalotti,il telefono come scritto ha un anno di vita preso all’apple store di roma a lunghezza il 30/10/2010
Il discorso della garanzia è sempre lo stesso:la apple dice un anno ma la legge europea dice due anni quindi fate voi :slight_smile:
Il prezzo é di 400 euro intrattabili

Precedenza per Alessand2o se sei interessato fammi sapere :slight_smile:

:DOk allora Alessand2o non mi ha risposto e si è messo in coda quindi credo che non abbia voglia di comprare l’iphone visto che anche su altre inserzioni si mette in coda e poi non conclude.
Comunque chi è interessato? Prezzo 400 euro

ops!!

Come ti ha appena detto iMatteo nell’altro topic per fare uno scambio devi aprire un’inserzione in regola nella sezione “vendo” del mercatino

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vai nel mio post su vendo, scambio vesi se ti interessa la mia proposta :d

Ciao, sto valutando qualche altra offerta, ma comunque ti seguo.
Scambieresti a mano a Roma Termini o staz. Tirburtina? 380 euro andrebbero bene?

Up

Ragazzi il prezzo é intrattabile,per 350(anche spedito poi)ti prendi un bel 3GS.
Ripeto,prezzo intrattabile

È permesso un solo up al giorno

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma io per 400 euro andrebbe bene, ma se non spedisci pazienza…

Se vuoi ancora venderlo, domani in tarda mattinata sarò a Roma, se ti va possiamo incontrarci. Fammi sapere.

:slight_smile: Alessand2o hai pm