modello di iPhone o iPad o Marca e Modello altro dispositivo: Iphone 4
numero GB: 16
versione del firmware: 5.1.1 (bb 04.12.01)
se è sbloccato o meno: americano bloccato
stato di usura dell’oggetto: qualche segnetto di usura nella cover posteriore, schermo perfetto. Il telefono è davvero in ottime condizioni
prezzo dell’oggetto : 350 + ss
modalità di pagamento: bonifico
modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra): pacco celere 1 (incluso nel prezzo)
Luogo in cui si trova l’oggetto (Città e/o Regione): Noale (VE) (ma per lo scambio a mano, non avendo mezzo di spostamento, dovrete venire voi qua)
se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay: per ora no
Sul titolo dell’inserzione deve essere specificato se si vende.
per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Modifica entro le 11.30 o dovrò chiudere.
Dovremmo esserci
Inoltre, il foglietto deve presentare la scritta iphoneitalia.
Rimuovo la foto, inseriscine una in regola.
Fatto
perfetto, buona vendita ![]()
Ho risolto il mio problema con la baseband.
Potete chiudere
in che modo?
Tramite apple che ha provveduto alla rimozione dello sim lock
Capito, sapevo che era il gestore (at&t in questo caso) a rimuovere il blocco.
Grazie dell’info.
Chiudo.