Iphone 4 16 gb suoneria non si sente

salve, quando ricevo la chiamata la suoneria non si sente e il cell mi vibra solo,la modalità non è silenziosa già ho provato tutto,la stessa cosa vale per il messaggi,whats’app,facebook ecc… quando ascolto la musica va tutto bene,anche quando imposto la sveglia si sente… che succede?
please!

Da quanto descrivi,sembrerebbe esserci proprio la modalità silenziosa…hai già controllato impostazioni/suoni?

Possiedi l’ assistive touch?

Ciao
Prova un riavvio manuale, home+sleep fino alla mela e vedi se si risolve.

Sembra un problema dato dall’umidità… prova a cnhe a controllare che i “sensori” siano ancora bianchi; 1 è posizionato nel jack cuffie, l’altro nel dock per la ricarica/sincro dati.

Potresti anche tentare un ripristino da DFU senza riprendere il backup.

grazie dell’aiuto,la modalità non è silenziosa,assistive touch ho provato e non cambia nulla. grazie dell’aiuto secondo me servirebbe
CONNETTORE MICROFONO SPEAKER PER IPHONE 4 BUZZER ANTENNA WIFI FLEX ALTOPARLANTE

Prova col ripristino come consigliato dalla admin :wink:

salve anch’io lo sesso problema, qualcuno sa come risolvere?
ho provato ripristino alle condizioni di fabbrica, i DFU però nulla. sento la musica ma durante la chiamata il telefono vibra soltanto. Se inserisco le cuffie però in quel caso si sente squillare…

grazie

Hai ripreso un backup dati dopo il ripristino?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

nono ho ripristinato alle condizioni di fabbrica…

Niente allora è un danno hardware al 100% e devi sentire apple o se non sei in garanzia un riparatore specializzato.

no ormai non è piu in garanzia io ho comprato su internet Cavo Flex Flat Per APPLE IPHONE 4S SENSORE PROSSIMITÀ + TASTO ACCENSIONE ON/OFF, mi hanno detto essere quello… può essere?? vale la pena provare??

Secondo me è meglio se ti rivolgo a degli esperti…prova a dare un occhio al sito iriparo.

Io ho trovato la soluzione… Andando su accessibilità ho selezionato per le chiamate esterne l’utilizzo delle cuffie auricolari e come per magia anche senza cuffie la suoneria ha ripreso a funzionare. Il problema mi si era presentato dopo l’ultimo aggiornamento!

mi succede la stessa cosa quando si bagna il telefono ma dopo mezza giornata riprende il normale servizio:)