salve dovrei acquistare un iphone 4 16 gb senza alcun graffio, completo di tutti gli accessori e con lo scontrino che certifica che è ancora in garanzia per 2 anni , ma purtroppo senza scatola.
tralasciando il fatto che per me la scatola è importante, ho letto su internet che senza scatola non si può mandare in assistenza l’iphone, perchè nel momento in cui chiami l’assistenza apple ti chiedono di spedirlo con la scatola, attendo risposte, saluti!
dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Per mandarlo in assistenza non serve la scatola
fatto, grazie, scusate ma sono nuovo devo ancora capire le dinamiche, ma secondo voi conviene acquistarlo? sui 300, non di più
Più che altro c’è da stare attenti a comprare un iphone senza scatola per dei semplici accorgimenti:
1 - l’iphone potrebbe arrivarti rotto se non messo nella sua apposita scatola.
2 - non puoi vedere con certezza se il telefono è ricondizionato (ovvero è stato sostituito)
3 - Se l’iphone fosse rubato, o trovato tu acquistato lui come venditore sarete passibili di denuncia.
4 - Non avresti la certezza se è italiano o straniero, se parte ok, se non parte o da problemi sarebbero beghe in più.
Puoi affidarti alle parole del venditore, qualora fosse fidato e lo conosci di persona il discorso cambierebbe.
vi spiego, ho trovato un annuncio di questo signore che abita in un paese vicino al mio, quindi ci dovremmo incontrare di persona
Se hai possibilità di incontrarlo è un altro discorso, guardi in generali, se hai possibilità memorizzi queste cose:
Numero seriale, firmware, modem, ti fai delle piccole ricerche e sei a posto.
Se è una persona corretta, sarà lui stesso a fornirti le giuste informazioni, altrimenti avrai dei dati per appunto cercare.
Tutto questo perchè ci sono passato due anni fà mi è stato venduto un 3G francese spacciato per italiano e senza scatola.