Iphone 4 16 gb non si accende più

Salve ho un problema con un iphone 4 da 16gb aggiornato all ultimo ios disponibile credo sia 7.1
in pratica da un momento all altro non si accende più però se lo collego al pc si accende ma in modalità recovery provo a fare il ripristino e mi da errore (21)

Ciao
il titolo della discussione è generico e come da regolamento deve essere specifico.
Per favore, dal primo post modifica cliccando su “modifica” e poi su “avanzate”, altrimenti il topic subirà la chiusura.

grazie

ps
compila anche correttamente il tuo profilo… non sappiamo che fw monta il tuo terminale

Ciao, il titolo è troppo generico, ti invito pertanto a modificarlo andando su modifica messaggio> modalità avanzata> titolo :slight_smile:

va bene la modifica ?

Hai la possibilità di cambiare pc e provare da un altro?

si ho provato su tre pc fa lo stesso errore (21)

Come scritto nella pagina di supporto apple ( Risoluzione di errori specifici di aggiornamento e ripristino di iTunes ) e anche in vari topic qui sul forum, se non riesci a risolvere tramite altri pc e persiste il problema in vari ripristini… si tratta (purtroppo) di un problema hw e sarà necessaria l’assistenza.

Edit: ovviamente, non te l’ho chiesto ma credo fosse scontato, hai l’ultima versione di iTunes vero? Nel caso non ne fossi sicuro, disinstallalo insieme a tutte i programmi annessi (QuickTime, bonjour) e reinstalla dalla pagina ufficiale Apple