Iphone 3gs

Insieme a Klara Maxisigla,abbiamo installato il software,ora dobbiamo proseguire

Cosa significa un post simile scusa?? Modifica il titolo per cortesia, grazie.

bene Giorgio sarti…

adesso vorrei dirti giusto qualcosina…

questo è come ti sei presentato…ti ho postato la guida e ti ho chiuso la discussione…tu snobbando ciò che ti ho scritto hai aperto questa

prego Giorgio…ti richiedo di agganciarti alla discussione e tu m scrivi questo pm

direi che per avere 78 anni,sai utilizzare per bene il forum…troppo bene…

stai impersonando una persona malata anziana con delle difficoltà economiche…comincio col dirti : vergognati!..vergognati per la mancanza di rispetto nei confronti degli anziani, di me che per bontà di cuore ti ho seguito fino ad adesso e nei confronti di tutta la community che sta bellamente prendendo in giro…

perchè ti scrivo tutto questo?

come gia anticipato, vedo che ti muovi molto bene nel forum e nel web per avere 78 anni…sai cosa sia un firmware…

la tua mail di registrazione giorgiosarti1960 ha dato parecchi dubbi…ti ho chiesto e questa è stata la tua risposta

fingendo di nulla di chiedo di scaricare passo per passo ciò che era necessario e questa la tua risposta:

davvero incredibile per un 78enne malato…

ti ho fatto creare il custom e tu…

sai a 78 anni cosa sia un destkop e addirittura lo sai scrivere così bene? sono davvero estasiata…

wow…utilizzi anche un linguaggio scritto piuttosto giovanile… “cm”… per non parlare del “x” utilizzato nel primo messaggio.

'scolta…io sono buona…ma la fessa non la faccio…credimi…in questo momento ho mio nonno in mente che all’età che dici di avere è andato via per colpa di una malattia…e sentire certe pagliacciate,mi mandano davvero in bestia…che schifo…vergognati e vergognati soprattutto davanti a quel Dio che tanto facilmente sei stato capace di menzionare.

non ho altro da dire…sono una moderatrice e come tale devo rispettare come tutti gli utenti il regolamento.

vergognati, sul serio.

utente bannato per comportamento sconcertante.

il resto cercatelo da solo, come utente bannato.

saluti

chiudo

Per far saltare i nervi a Clara ci vuole davvero tanta costanza…

Iphone 3gs

Aggiungo un altra cosa.
Ieri sera appena dopo aver letto le tue difficoltà, tutto lo staff si è “fiondato” ad aiutarti. Abbiamo fatto il possibile, ti ho aiutato per pm nonostante stesso guidando in auto.
Io veramente non ho parole. Stavi fingendo di essere malato, non si scherza su queste cose.
Tanti cari saluti…

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk