iphone 3gs

salve ho un iphone 3gs e volevo sapere come mai se in invio un messaggio ad un altro telefono non si vedono gli smile, all’altro telefono si visualizzano dei quadratini, per caso c’è un applicazione che permette di leggere gli smile? poi la durata della batteria è limitata cosa posso fare o scaricare x allungarne un po la vita? facendo il jailbreack risolvo qualcosa? per ultimo vi chiedo delle applicazioni utili da scaricare sull’iphone anche x risparmiare batteria e per rendere migliore il mio iphone. grazie mille a tutti:)

iphone 3gs

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ma gli sms con gli smile li mandi ad altri iPhone e/o telefoni con sistemi operativi iOS e Android oppure a telefoni tradizionali tipo Nokia, ecc…?

Su un android… Xo se mettono uno smile generico ad esempio la faccina tradizionale con i due punti il trattino e la parentesi me lo fa vedere normale… Ce qlks x far vedere lo smile? Grazie:-)

Ho notato anche io questo problema.

Mia moglie ha un blackberry e le emoticons del blackberry, io le vedo come codice … ad esempio il cuore, mi arriva un sms con <3 … per carità, lo capisco … però è “fastidioso”.
Se io invece le mando le emoticons, lei riceve dei quadratini bianchi.

la stessa cosa succede a me, nn c’e tipo un aggiornamento della tastiera che permette di inserire anche emoticons che vadano bene anche x altri dispositivi?

iphone 3gs

Ma di quanto vuoi che si perfeziona la batteria? Con il jailbreak a seconda dell’app che scarichi cambia il guadagno di batteria, più ne scarichi, piu ti dura

Inviato tramite iPhone usando Tapatalk

Quali applicazioni possono essere utili? Potete elencarmeli?grazie:-) da dove scarico *******?

da nessuna parte…le applicazioni si comprano

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo