iphone 3gs

premetto che sono un ignorante in materia…
io ho un iphone 3gs versione 4.2.1(8c148a), craccato perchè comprato negli stati unti,e non si connette più ad internet.ho una sim postemobile,e contattando il callcenter mi hanno detto che devo aggiornare la versione a 4.3.3.ora viene il problema.come posso fare?
devo dire un’altra cosa,quando spengo e riaccendo il telefono si connette tranquillamente,lo metto in standby e dopo un po se vado a riconnettermi non ne vuole sapere. strano vero?
se potete aiutarmi ve ne sarò grato.ciao a tutti e grazie

Hai mai salvato gli shsh di iOS 4.3.3?
Se non sai cosa sono leggi qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo-2.html
Se non li hai salvati prima ti consiglio di non toccare nulla e attendere iOS 5 e relativo jailbreak.
Cmq,la parte telefonica del tuo dispositivo e’ bloccata vero?

grazie per la risposta. non so cosa intendi per parte telefonica del tuo dispositivo bloccato. posso dirti che io chiamo e ricevo telefonate tranquillamente.
grazie di nuovo.

Metti un titolo più specifico o chiudo

Metti un titolo specifico come da regolamento.
Per modificare il titolo devi selezionare nel primo post modifica–>modalità avanzata

Vai in “impostazioni” - “generali” - “info” e riportami cosa trovi scritto in “firmware modem”

sul firmware modem c’è scritto 06.15.00.

Infatti,hai la bb dell’ipad per lo sblocco della parte telefonica straniera,adesso potrai solo ripristinare tramite custom firmware.
Ti consiglio di non toccare nulla,aspetta iOS 5 e relativo jailbreak untetherd,in questo modo ti potrai creare un custom firmware di iOS 5 e ripristinare quello tramite iTunes.

sei stato gentilissimo. grazie di cuore. allora aspetterò il momento giusto.ciao

Prego :wink:

Richiesta di moderazione ignorata.
Chiudo