Iphone 3gs

Aribuongiorno
Mi domando a cosa serva questo forum … se poi non si cerca di aiutare chi e meno addentrato nel iphone e cerca di apprendere qualcosa
Sono ben tre volte che chiedo auito e mi si risponde in maniera blanda di cercare sul tasto cerca … cercare che ? qualunque cosa inposti sul tasto cerca non hai risposta
una delle domande ( risposta e un bug ) va sul tasto cerca … provate a cercare bug io non ci sono riuscito
2) sto cercado di capire se possibbile trasferire foto dal pc al iphone senza ogni volta cancellare la cartella delle foto gia aquisite … e viceversa da iphone a pc
ringraziando se qualcuno di buon cuore volesse rispondere
grazzie :mad:

Uccio… se ti rispondono in data maniera, è perche sul forum sono presenti discussioni che riportano la soluzione al tuo problema. Sta a te cercarle, come da regolamento.

Inoltre ti ricordo che il regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto riporta qaunto segue:

[quote=Regolamento]
Lo Staff del forum (nelle figure di amministratore e moderatori) si riserva, senza alcun preavviso, il diritto di

chiudere e/o cancellare discussioni che infrangano il regolamento
procedere con richiami e/o sanzioni disciplinari - ammonizione e/o espulsione (ban) - verso gli utenti scorretti
modificare o rimuovere post, thread, firme o avatar che infrangano il regolamento [/quote]

Se mod o admin lo hanno fatto, hanno semplicemente rispettato le regole.

Ti rammento che la ricerca sul forum, prevede l’utilizzo di almeno 4 caratteri. con 3 non trova nulla.

Se cerchi “bug” , obiettivamente, è un po troppo vago… non credi?

Per il tuo problema delle immagini, ti dico che:
da IPHONE a PC puoi trasferirle a mano… quando colleghi l’iphone te lo riconosche come supporto esterno dal quale puoi copiare ma non ci puoi scrivere.

da PC ad IPHONE devi passare da itunes.

CIAO! :slight_smile:
JD