iPhone 3GS vs. Windows7

Forse le mie difficoltà sembreranno banali, tuttavia le condivido lo stesso sperando in un aiuto da parte di chi ne sa più di me.
Attivo il tethering ma non riesco a entrare in rete, non con il pc almeno. Premesse: ho un iPhone 3GS 16gb con h3g, ho un notebook nuovo hp con os Win7 home. Quando attivo il tethering (dopo aver connesso il melafonino tramite USB e aver atteso pazientemente l’avvio di iTunes) il pc sembra vederlo, mi crea una rete che peró non ha accesso a internet. Sono certo che non sia colpa dell’iPhone perché se faccio le stesse operazioni su un altro Notebook nuovo (con os win7 pro) la connessione è facile e senza problemi.
Qualcuno ha avuto problemi simili? Come ha risolto?

Anch’io con windows 7 pro non ho problemi. Hai provato a disinstallare l’antivirus/firewall?

Ho provato a disabilitare firewall e antivirus dall’iconcina del Norton (è odioso, ma me lo hanno preistallato prima dell’acquisto). In effetti ora si connette, ma è una connessione piuttosto instabile. In ogni caso credo che sia proprio il NORTON l’origine di tutti i mali. Non c’è modo di disattivarlo del tutto. Sto prendendo in considerazione l’idea di disistallarlo completamente.

Disinstalla NORTON e poi dovrebbe darti il meglio la connessione,perchè norton gli impedisce di connettersi.

Io la prima cosa che feci appena presi windows 7 è stato di disattivare norton…non lo sopportavo più:cursing:

è odiosissimo…

AVG Rulez!!!:w00t: