Forse le mie difficoltà sembreranno banali, tuttavia le condivido lo stesso sperando in un aiuto da parte di chi ne sa più di me.
Attivo il tethering ma non riesco a entrare in rete, non con il pc almeno. Premesse: ho un iPhone 3GS 16gb con h3g, ho un notebook nuovo hp con os Win7 home. Quando attivo il tethering (dopo aver connesso il melafonino tramite USB e aver atteso pazientemente l’avvio di iTunes) il pc sembra vederlo, mi crea una rete che peró non ha accesso a internet. Sono certo che non sia colpa dell’iPhone perché se faccio le stesse operazioni su un altro Notebook nuovo (con os win7 pro) la connessione è facile e senza problemi.
Qualcuno ha avuto problemi simili? Come ha risolto?
Anch’io con windows 7 pro non ho problemi. Hai provato a disinstallare l’antivirus/firewall?
Ho provato a disabilitare firewall e antivirus dall’iconcina del Norton (è odioso, ma me lo hanno preistallato prima dell’acquisto). In effetti ora si connette, ma è una connessione piuttosto instabile. In ogni caso credo che sia proprio il NORTON l’origine di tutti i mali. Non c’è modo di disattivarlo del tutto. Sto prendendo in considerazione l’idea di disistallarlo completamente.
Disinstalla NORTON e poi dovrebbe darti il meglio la connessione,perchè norton gli impedisce di connettersi.
Io la prima cosa che feci appena presi windows 7 è stato di disattivare norton…non lo sopportavo più:cursing:
è odiosissimo…
AVG Rulez!!!:w00t: