Ciao ragazzi, fino a un paio di ore fa ero convinto che lunedì avrei acquistato l’iphone in abbonamento con vodafone, questa mattina ho però letto una discussione su questo forum con pregi e difetti dell’iphone e purtroppo sono molti i difetti che letto.
Chiedo dunque a voi se mi conviene prendere l’iphone oppure secondo voi il nokia n97 è molto meglio.
grazie mille a tutti
Io sono di parte, e dico Iphone tutta la vita , altro che Nokia!
Cmq è una questione di gusti e di cosa ci si aspetta da un cellulare… l’iphone è un mini mac , i nokia sono cellulare multimediali .
Secondo me ti conviene tenere in mano e provare sia uno che l’altro per decidere…le opinioni sono troppo personali e i difetti discutibili …io ad esempio non mi lamento del mio sia come software che come hardware.
Ho avuto parecchi Nokia prima dell’Iphone e ti dico che ormai non prenderò piu’ un cell qualunque… quando hai un iphone il resto e gli altri cellulari ti sembrano preistorici !
mi sa che qua la risposta è scontata: iphone tutta la vita
dice bene sep…gli altri cellulari ti sembrano preistoria se prendi un iphone
ma infatti anche io sono per l’iphone però cavolo nella discussione difetti e pregi si parla solo di difetti comunque come vi ho detto fino quando non ho visto quella discussione ero sicuro al 1000% sul prendere l’iphone però quella discussione mi ha spaventato un po’, i problemi con il bluetooth quali sono? avendo preso la macchina con bluetooth sarebbe molto importante che funzionasse
ho sempre avuto cellulari nokia prima che mi regalassero l’iPhone e posso dirti che ne guadagni solamente
mai un blocco, mai rallentamenti, app eccezzionali ecc…
per il me i nokia rimangono sempre troppo macchinosi:)
Problemi col bluetooth della macchina non dovresti averne
(vedi qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/18907-vivavoce-bluetooth-toyota.html) , ci sono nel forum anche altre discussioni su questo argomento e credo che tutti abbiano avuto esito positivo, se no col jailbreak c’è ibluetooth, anche se necessita di un aggiornamento
Ma i difetti che ti preoccupano quali sono?
In qualsiasi forum che tratta un argomento specifico trovi critiche ed esposizione di difetti, io ho un forum mio (non su iphone ma su altro) e anche li le critiche non mancano… secondo me se hai la possibilità di avere in mano un iphone e di usarlo un attimo il dubbio se prenderlo o andare su un Nokia ti passa subito, a vantaggio dell’ iphone naturalmente
Vi ringrazio, infatti ho aperto apposta questa discussione per sentire qualcuno che non parlasse solo di difetti ma anche dei pregi, ovviamente capisco sia normale che in un forum sono sempre più visibili i problemi però appunto la discussione pregi e difetti mi è sembrata una messa al patibolo dell’iphone, vi ringrazio dunque per le risposte e senza dubbio prenderò l’iphone.
erano appunto il bluetooth e la bassa ricezione, in quanto già in casa con la vodafone faccio fatica a prendere se poi prende poco sono fregato;)
Sulla ricezione non possiamo garantire naturalmente , per il resto secondo me è un’ottima scelta , se hai cmq possibilità di provarne uno , di un amico o parente , è meglio almeno non compri solo su sentito dire ma lo testi de visu
veramente un amico lo ha però è il 2g è la ricezione bassa a casa mia può essere dovuta anche a quello, per il resto lui si trova benissimo, l’ho provato per alcuni minuti ed è veramente bello però ovviamente i problemi non si possono capire in così poco tempo, comunque era la mia prima scelta e viste le vostre rassicurazioni sono convinto di prenderlo.
ho spostato la discussione nella sezione corretta.
grazie;)