iPhone 3GS : Vodafone Italia mette a disposizione un numero di telefono dedicato.

Ho appena telefonato a Vodafone e la signorina che mi ha risposto ( che al momento non aveva informazioni commerciali sul nuovo iPhone che loro chiamano 4G :rolleyes: ) mi ha fornito un numero PRIVATO da contattare in qualsiasi momento per richiedere altre infos.

Ecco cosa dice il messaggio che mi è arrivato :

Vodafone : se nei prossimi 3 giorni ha bisogno di ulteriori informazioni, risponda a questo sms e la contatteremo entro 2h. Grazie Alessandra.

Che i piani commerciali siano in dirittura di arrivo?
:w00t:

lo spero con tutto il cuore, ma tu dici che il 19 in un centro vodafone centro commericale sarà disponibile? ci sarà bisogno di fare la fila come fecero in molti con il 3g?

secondo me non ci sarà bisogno di fare file in quanto molti avranno già il 3G e non hanno necessità di cambiarlo ( che poi effettivamente non c’è tutta 'sta necessità ). dal 19 comunque verrà distribuito nei centri vodafone e 190

grazie mille, mi hai tranquillizzato moltissimo, non avrei mai e poi mai rinunciato al mio regalo per i diciott’anni :smiley: