Ho un iPhone 3GS con fw 3.0 mai aggiornato acquistato l’estate scorsa appena uscito. Vorrei effettuare il jailbreak ma avrei un paio di domande:
sul sito ho visto che ci sono un sacco di programmi per sbloccarlo, ma non ho capito quale dovrei usare per il fw più aggiornato sbloccato. tra ecid iboot ecc non ci capisco nulla!
un’altra cosa: è possibile ripristinare un telefono sbloccato con le applicazioni del cydia store?
in effetti, visto che non ho jailbrakato fin’ora, tanto vale aggiornare a iOS4!
però ancora non ho capito se mi conviene salvare l’ecid o qualcosa di simile o no
Ragazzi scusate se m’intrometto ma mi dite che cos’è l’IBOOT?
Fermo restando che bisognerà aspettare un po’ prima che si possa jailbrekkare l’iOS4,
mi chiarite per cortesia la differenza tra NUOVO E VECCHIO iboot e che cosa comporta?
E’ che anche io facendo una ricerca tra cosa dovrò usare per il jailbreak, ho letto spesso che ad esempio i “3GS con vecchio iboot” potrebbero già essere sbloccati e quelli con il nuovo no.
Grazie per una risposta!
l’iboot dipende dalla data di produzione…
dopo una certa data hanno prodotto quelli con il nuovo…
nn cambia nulla tranne la possibilità nel fare il jb…
cmq guarda che il jb dell’ios 4.0 si può già fare…
A me risulta che siano già sbloccabili solo quelli con il vecchio e che i nuovi quindi non siano ancora supportati dai tool per iOS4.
Comunque no problem, nel frattempo farò uso di una guida per scoprire questo benedetto boot e agirò di conseguenza, ma cosa mi consigli per 3GS? :confused1:
Grazie.