iPHONE 3gs venduto in attesa di un altro..domanda..

ciao ragazzi continuo cio’ che avevo iniziato in un altro post,solo che la mia domanda è chiaramente diversa,ho venduto il mio iphone 3gs 16gb white jailbroken 3.1.2 ad un mio parente,ho l ecid salvato su cydia e il vecchio iboot.
Ora vorrei inizializzire l iphone per cancellare i miei dati sensibili .
Chi ha acquisto l’iphone puo’ cmq fare il jailbreak?

si :wink:

ciao giuseppe grazie per avermi risposto,ma ieri mi sà che è successo l’irreparabile. Ho cancellato tutti i miei dati sensibili da iphone (cancella contenuto e impostazioni),attendo,attendo,attendo…BUM!!! l iphone si blocca sulla mela…PANICO !!!
Per farlo riavviare ho dovuto ripristinarlo e …fw 3.1.3 vecchio iboot. mi sà che il jailbreak resterà solo un ricordo…o sbaglio?

Se avevi salvato l’ecid sul server di cydia (ovvero quando accedevi a cydia ti usciva la scritta “this device has…”) puoi fare tranquillamente il jailbreak rimettendo su (volendo) anche il 3.1.2

ok perfetto,in effetti avevo salvato l’ecid e mi usciva quella scritta su cydia ora che ricordo. quindi in pratica il mio ecid è sui server di saurik . GRAZIEEEEEE MITICI !!!

posso farlo direttamente con Sn0wbreeze? oppure prima fare il downgrade e poi il jailbreak?

Avendo il vecchio iboot e l’ecid salvato puoi farlo creando un custom firmware 3.1.3 con snowbreeze oppure andare in downgrade al 3.1.2 con l’altra procedura

secondo te qual’e’ piu’ semplice? il custom fw?

si il custom tramite snowbreeze è più semplice e veloce

ben chiaro che io ho il fw 3.1.3 in questo momento sull iphone.Cmq grazie gentilissimo

l importante è l iboot vecchio e l’ecid salvato…poi il firmware viene per ultimo

ok ma scusami io devo scaricare solo snowbreeze e seguire la procedura giusto? mi dice di scaricare anche frame network a che serve?

si frappone tra alcuni programmi tipo snowbreeze e il sistema operativo…praticamente per consentire il corretto funzionamento

GRAZIE! ora che ho tutte le info ci provo. Speriamo!