iphone 3gs vecchio iboot e con ecid salvato su mac

Salve a tutti , ho un iphone 3gs ripristinato al firmware 3.1.3 . In precedenza avevo salvato l’ecid sul mio imac senza inviarlo a cidya. Eè possibile ripristinare alla 3.1.2 ?? se si mi indichereste una guida perchè leggendo in giro sulle varie guide di iphoneitalia e qui sul forum mi pare che si parli solo di ecid salvato su cydia. grazie

Ma ho fatto una domanda tanto idiota che nessuno mi degna di risposta!!!:confused1::confused1::confused1::confused1::wub::wub:

sono metodi nn ufficiali e sempre funzionanti…
nn ne vale la pena… cmq nn si può…

In realtà mi pare si possa fare qualcosa in ambiente windows, vado a memoria perchè non ricordo bene dove l’ho letto comunque si tratta di creare un host sul tuo pc in modo tale da indirizzare itunes sul tuo pc per il downgrade il tutto va fatto utilizzando un programma che non so se posso citare qui, inoltre devi avere un pochino di dimistichezza e conoscenza del sistema operativo per poter sbrogliare questa matassa.
magari ti mando un MP così con tutta la procedura po vedi tu come regolarti.

Grazie!!!

si ma quella procedura di downgrade che parte con la modifica del file hosts di windows presuppone il salvataggio dell’ecid sul server di cydia se no una volta che ripristini itunes ti blocca il ripristino con un codice di errore.