iPhone 3gs usato - mi serve un aiuto tecnico

La settimana scorsa ho acquistato su e-bay per un mio amico un 3gs 16gb usato.
E’ aggiornato 4.2.1 con JB per cui il ragazzo che me l’ha venduto lo ha solo pulito dai suoi file personali.
Il problema che mi sono trovato davanti al momento che lo abbiamo collegato ad iTunes è che lo vede con il nome del precedente proprietario e che riesco ad intallare i programmi dell’AppStore solo le li acquisto da pc e poi sincronizzo in quanto se tento di acquistare direttamente dall’iPhone mi chiede la password dell’account del vecchio proprietario.
Essendo JB e potendo quindi accedere al sistema con iFile sapreste indicarmi il modo per poter modificare i parametri (nome iPhone ed email account) in modo da poter acquistare direttamente dal telefono???
Grazie mille.
ANDREA

anche senza jb si può fare, da impostazioni>Store, clicchi su Esci poi imposti il tuo account

Grazie mille. Immaginavo fosse semplice ma dopo una mezza giornata passata a configurare e spiegare i funzionamenti al mio amico ero talmente ubriaco che non capivo più niente. :slight_smile:

E per il nome del dispositivo sai se si può cambiare o si fa solo in caso di un ripristino totale?

Da iTunes clicchi due volte sul nome sotto dispositivi e lo puoi rinominare