Iphone 3GS usato come sbloccarlo

Si, vedo l’icona ora (tra l’altro senza appunto aver dovuto fare Blackra1n …
Ora provo ad indagare un po’ …

Blackra1n era per l’altro firmware,cmq ok,adesso che hai effettuato il jailbreak non hai piu’ bisogno di tool di sblocco.
Divertiti ed impara ad usare il jailbreak :wink:

Eh si devo proprio solo divertirmi e lo sto già facendo di brutto.
Se avrò altre domande ci vedremo in post appositi :wink:
Grazie per queste TREDICI pagine di consigli e aiuti !!!

Prego :wink:

ciao…
sono nuova del forum e chiedo aiuto tutti voi…
ho un Iphone 3g comprato in america e che dovrei sbloccare. come faccio?
spero tanto che ci sia qlc molto paziente e pronto ad aiutarmi.
grazie a tutti!

Che firmware e che baseband monta??

ciao billie…
grazie per tutto l’aiuto che mi stai dando…

Dai dimmi che firmware monta :wink:
Così possiamo procedere

modello Iphone 3gs 8gb
non ho la minima idea di come si faccia a capire di che firmware e baseband si tratti!
come devo fare?

It’s good video. Thanks for share.

Vai su “impostazioni” poi in “generali” e poi su “info” li troverai il “firmware modem” (baseband) e la “versione” (iOS)
Dimmi questi due.

ok billie
ci provo subito

Stai facendo SPAM all’interno di questo forum,hai scritto la stessa cosa anche qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/65238-4-3-1-su-3gs-e-molto-pesante-o-sbaglio-qualcosa-4.html

Segnalo.

modem firmware 05.13.04
model MB702LL
spero siano questi i dati che servono,grazie.

Version 4.0.2 (8a400)

Perfetto :slight_smile:
Puoi sbloccare anche la parte telefonica,la baseband che monta e’ una delle vecchie e quindi sbloccabile.
Mi raccomando non aggiornare il firmware tramite iTunes o aggiornerai anche la baseband e quindi di conseguenza non potrai piu’ usare il tuo iPhone per chiamare.
Il mio consiglio e’ quello di rimanere così fino a quando non verra’ rilasciato un nuovo tool da parte del Dev-Team che permetterà lo sblocco anche delle nuove baseband.
Cmq adesso hai il jailbreak??

io non so neanche cosa sia il jailbreak.
io accendo il cell e posso accedere solo al menù.
vuol dire che non posso ancora sbloccarlo?

Allora,ti spiego,per poter usare il tuo iPhone americano con SIM italiane devi prima sbloccarlo.
Questo sblocco funziona,per adesso,solo con le vecchie baseband (una delle vecchie e’ proprio la tua)
Per poter pero’ scaricare il programma che ti permetterà di sbloccarlo devi avere il jailbreak perché ultrasn0w (si chiama così il programma che dovrai avere) e’ contenuto all’interno di Cydia.
Adesso hai le idee un po’ piu’ chiare??

Ti consiglio di informarti un po’ sul jailbreak leggendo qui:
Jailbreak - IPhoneItalia Wiki

E su ultrasn0w:
Ultrasn0w - IPhoneItalia Wiki

Quando avrai le idee piu’ chiare procederemo con il jailbreak e poi con lo sblocco del tuo iPhone.

ok billie…
scusami m mi cade sempre la connessione oggi.
ora devo andar via. appena posso vado sui link che mi hai gentilmente postato e poi ti dico come sto messa. grazie ancora ;-)))