Iphone 3gs usato a 200/250 euro!

Salve ragazzi,
Girando in cerca di un iphone 3gs ho trovato 2 persone che vendevano il 3gs bianco 32GB a 200 e 250 euro. Entrambi in garanzia e usati al max 4 mesi. Secondo voi? Inoltre mi interessava sapere quali info devo chiedre per essere sicuro di non fare cavolate nell’acquisto. Inoltre per acquistare in “sicurezza” su internet qualcosa di usato da un privato come devo muovermi. Scusate le domande ma non sono pochi euri… :stuck_out_tongue: Grazie

secondo me sono prezzi completamente fuori dal mercato e dubiterei molto di tali inserzioni, molto spesso per esperienza posso dirti che chi mette questi prezzi poi pretende un pagamento anticipato e di solito lo spediisce e basta e non lo fa ritirare a mano.
In questo modo tentano di truffare la gente che paga in anticipo e magari poi non si vede più spedito il telefono.
In primis gli chiederei se effettua consegna a mano e il seriale per la verifica della garanzia, poi se accetta ritiro a mano puoi andare di persona a verificare com’è il telefono.
Ma guarda per me sono truffe…

TRUFFA ASSICURATA!!!Alla larga…anche da consegna a mano…

La consegna a mano purtroppo non è per niente comoda. Ho comunque chiesto il seriale per la garanzia… vediamo se rispondono

Presta molta attenzione perché quel prezzo puzza!

Anche se non sei dei loro posti chiedigli comunque se per lo va bene la consegna a mano, così vediamo che dicono.